The Banner Saga in arrivo su iPad e dispositivi Android

The Banner Saga in arrivo su iPad e dispositivi Android

Il pluriacclamato gioco di ruolo tattico arriverà anche sulle piattaforme mobile.

di pubblicata il , alle 17:02 nel canale Videogames
AndroidiPadApple
 

Versus Evil e Stoic hanno ufficialmente annunciato che da quest’estate il loro pluriacclamato gioco di ruolo tattico The Banner Saga arriverà anche sulle piattaforme mobile. Nello specifico si tratta di iPad e dei dispositivi Android.

The Banner Saga

The Banner Saga è ispirato alla mitologia norrena, dove le proprie scelte sul percorso da intraprendere, o nei dialoghi e nei combattimenti, decideranno l’esito della storia, ma anche la sopravvivenza di un’intera civiltà. Il gioco include una combinazione di grafica e animazioni 2D, un sistema di combattimento tattico e un ricco cast di personaggi, che accompagneranno i giocatori in questo viaggio epico. Per tutti i dettagli consultate la nostra recensione.

Versus Evil ha annunciato altri giochi oltre alla versione mobile di The Banner Saga: Kyn e un nuovo gioco basato sulla serie animata di Afro Samurai, mentre Habitat, un nuovo strategico ad ambientazione spaziale, sarà disponibile nel programma Early Access di Steam dall’8 luglio.

Il seguito di Afro Samurai è attualmente in sviluppo presso Redacted Studios per PC e console di nuova generazione. È un gioco d’azione e avventura in terza persona con una trama originale, nuovi personaggi giocabili e una serie di mosse speciali e combo potenziate. Tra le feature troviamo anche lo smembramento dinamico dei personaggi.

Kyn è, invece, gioco di ruolo e strategia ispirato alle leggende dei vichinghi, che include combattimenti basati sull’azione di squadra, una preponderante componente esplorativa e un sistema di creazione degli oggetti. Kyn è attualmente in fase di sviluppo per PC, Mac e Linux da parte di Tangrin, uno studio di sviluppo indipendente con sede in Olanda.

Infine, Versus Evil ha annunciato una versione aggiornata e migliorata di Dragons and Titans, con il nuovo Atto IV della modalità avventura, oltre a una serie di nuovi draghi e armi.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
hexaae25 Giugno 2014, 19:07 #1
Non sarebbe affatto male su mobile.
Il genere si adatta bene anche a tali device "sempre fra le mani"....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^