Rinviata la release di Ghost Recon Future Soldier

Rinviata la release di Ghost Recon Future Soldier

Il titolo, previsto in un primo tempo entro il 31 marzo, uscirà invece il 25 maggio su PS3 e XBox 360. L'edizione PC arriverà soltanto in un secondo momento.

di pubblicata il , alle 08:40 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Ubisoft ha annunciato il rinvio di Ghost Recon: Future Soldier. Il nuovo capitolo, originariamente pianificato per giungere sugli scaffali entro il 31 marzo, verrà invece pubblicato il 25 maggio 2012 su PS3 e Xbox 360. La controparte PC sarà invece messa a disposizione del pubblico in un secondo momento. Nel frattempo ci sarà lo spazio anche per un beta test multiplayer, che si svolgerà sia su Xbox 360 che su PS3 nel mese di aprile.

"Questi mesi extra garantiranno ai team creativi di Ubisoft più tempo per rifinire l'esperienza e offrire un gioco che possa rispettare il livello di eccellenza che contraddistingue il franchise di Ghost Recon".

Adrian Lacey, IP development director presso Ubisoft Studios France, aveva già offerto nelle scorse ore alcuni dettagli in merito al posticipo:

"Ubisoft è impegnata nelle più interessanti e innovative esperienze dell'intrattenimento digitale. Abbiamo deciso di spostare la data in modo da assicurarci che tutti questi ingredienti siano introdotti al massimo livello e offrano un'esperienza shooter davvero unica".

"Il franchise di Ghost Recon è conosciuto per aver definito gli standard di gioco in alta definizione e crediamo che i due mesi extra possano permetterci di raggiungere l'obiettivo. Vogliamo ringraziare tutti i fan di Ghost Recon per la loro pazienza e siamo impazienti di svelare alcune novità nelle settimane a venire".

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala11 Gennaio 2012, 10:39 #1
La controparte PC sarà invece messa a disposizione del pubblico in un secondo momento.

Dopo che qualche scimmia del Sudan avrà fatto un porting scritto facendo cadere le noccioline sulla tastiera.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^