Patch 1.0.3 di Diablo III live: lunghissima lista di cambiamenti

Patch 1.0.3 di Diablo III live: lunghissima lista di cambiamenti

Blizzard ha rilasciato l'attesa patch 1.0.3 per Diablo III che apporta una serie sterminata di cambiamenti.

di pubblicata il , alle 08:53 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Blizzard fa sapere che la patch 1.0.3 di Diablo III è adesso disponibile in Europa. La patch aggiorna l'action rpg alla versione 1.0.3.10057. Sono state apportate migliorie generali, a Battle.net, alle classi, all'artigianato, agli oggetti, ai seguaci, ai boss, ai mostri, ed è stata corretta una serie di problemi.

"Non ti verrà richiesto di scaricare la patch 1.0.3 fino a quando essa non sarà disponibile nella tua regione", si legge su Battle.net, dove è possibile consultare anche la lunghissima lista di cambiamenti. "Se utilizzi un client di gioco americano o asiatico, dovrai attendere il rilascio della patch in quella determinata regione prima di poterla installare. Inoltre, se ti trovi in Europa, non sarai in grado di connetterti ai server americani o asiatici utilizzando Gioco globale fino a quando la patch non sarà rilasciata anche in quelle regioni".

I server di gioco sono stati spenti per qualche ora per preparare l'introduzione della patch. Il nuovo aggiornamento per Diablo III è il più grande fin qui rilasciato e intende apportare cambiamenti principalmente in due aree. Blizzard vuole, infatti, sistemare le differenze tra gli oggetti, in modo che gli oggetti migliori del gioco siano presenti in vari luoghi permettendo una maggiore varietà di stili di gioco.

La seconda grande miglioria riguarda il livello di difficoltà Inferno. Secondo Blizzard, ci sono problemi nella taratura del livello di sfida quando si gioca a Inferno, in particolar modo il secondo atto si verificava troppo difficile. "Con la patch 1.0.3 intendiamo abbassare tale muro modificando i danni e la salute dei mostri degli Atti 2, 3 e 4 a difficoltà Inferno", dice Blizzard.

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
yume the ronin20 Giugno 2012, 09:09 #1
Sono state apportate migliorie generali, a Battle.net, alle classi, all'artigianato, agli oggetti, ai seguaci, ai boss, ai mostri,

Baltico20 Giugno 2012, 09:29 #2
l'articolo è sbagliato

Sono state apportati peggioramenti generali, alle classi, all'artigianato, agli oggetti, ai seguaci, ai boss, ai mostri ed al gameplay.


la versione giusta sarebbe questa
Eraser|8520 Giugno 2012, 10:00 #3
+ Attack Speed bonus values on weapons and armor have been reduced by 50%


PORQUEEEE?!!!!

Mi piaceva così tanto la mia sbabbara dual wield con 2.10 atk speed
HIVE mind20 Giugno 2012, 10:01 #4
bastava aggiornare il single offline
blackavatar20 Giugno 2012, 10:29 #5
La seconda grande miglioria riguarda il livello di difficoltà Inferno.

Direi che se dopo un mese ero in grado di oltrepassare l'atto 2 la difficoltà non era troppo alta. Peccato per tutti i bimbi lamentosi che hanno invaso il gioco :S

l'atk speed era un po' esagerata, forse -50% è troppo ma andava fatto qualcosa

Per il resto sono dei fix che sarebbero dovuti uscire grosso modo con l'uscita del gioco :S
Icarium20 Giugno 2012, 11:34 #6
Se non hanno rimosso i servi invulnerabili per me non hanno fatto nulla.. è illogico, ok quelli che hanno l'invulnerabilità per un tot di secondi, è anche divertente, ma quelli perennemente intoccabili fanno solo nominare tutti i santi, in campo aperto magari si affrontano pure ma qunado li trovi in un dungeon che tu sia da solo o in 4 sei spacciato soprattutto se hanno anche la velocità di movimento aumentata.
Turin20 Giugno 2012, 12:01 #7
Originariamente inviato da: Icarium
Se non hanno rimosso i servi invulnerabili per me non hanno fatto nulla.. è illogico, ok quelli che hanno l'invulnerabilità per un tot di secondi, è anche divertente, ma quelli perennemente intoccabili fanno solo nominare tutti i santi, in campo aperto magari si affrontano pure ma qunado li trovi in un dungeon che tu sia da solo o in 4 sei spacciato soprattutto se hanno anche la velocità di movimento aumentata.


hanno ridotto la vita del boss quantomeno.
Portocala20 Giugno 2012, 12:40 #8
Dire che la riduzione dei costi del fabbro e del gioielliere è un "peggioramento" non ha senso.
Futura1220 Giugno 2012, 14:39 #9
Originariamente inviato da: Portocala
Dire che la riduzione dei costi del fabbro e del gioielliere è un "peggioramento" non ha senso.


Si ma guarda che i costi delle riparazioni sono triplicati.
jolly7420 Giugno 2012, 15:53 #10
Cioè oggi per pausa pranzo sono scappato a casa per vedere come mi avevano moncato per bene il mio monk (giro di parole rulex :asd , e da uno sguardo veloce in effetti ho potuto notare il calo vistoso sul totale dei danni , ma quello che più mi ha lasciato di stucco è stato il breve run di 10 minuti ad atto 1 , dove volevo provare sul campo l'effettivo cambiamento , e al rientro in città passo come mio solito dal mercante per dare una riparatina all'armatura (attenzione non sono mai morto e mi saro preso si e no una decina di schiaffi dagli zombetti) , beh cifra richesta per la riparazione[B][SIZE="3"] solo 16700 gold[/SIZE][/B] , spero sia uno scherzo del cavolo da parte della Blizzard e che a breve unscirà un piccolo aggiornamento per fixare questa por**ta immonda , perchè detto sinceramente , se devo passare ore nei dungeon cercando di guadagnare qualche sporco gold e/o un drop decente , per poi doverli spendere tutti in repair ... beh allora disinstallo il gioco seduta stante

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^