Nuovo gameplay trailer di Napoleon Total War

Nuovo gameplay trailer di Napoleon Total War

Mostra diversi elementi del gameplay dello spin-off di Empire Total War.

di pubblicata il , alle 12:08 nel canale Videogames
Total War
 

Sega e The Creative Assembly hanno concesso in esclusiva ad Hardware Upgrade il nuovo trailer con gameplay di Napoleon Total War. Si tratta dello spin-off di Empire Total War con nuove campagne e nuovi contenuti. Il rilascio è previsto il 2 febbraio 2010. Potete vedere il filmato in streaming o premendo qui per scaricare la versione in alta definizione.

[HWUVIDEO="535"]Napoleon Total War: trailer in esclusiva[/HWUVIDEO]

In Napoleon Total War tre campagne a turni riproducono gli exploit militari del leggendario generale Napoleone Bonaparte. Si combatterà, infatti, in Italia, Egitto, Russia, fino all'epica battaglia di Waterloo, in cui Napoleone, nella realtà, è stato costretto ad arrendersi. Rispetto ad Empire: Total War, Napoleon introduce tre campagne inedite e migliora il gioco nei suoi aspetti cardine, ovvero quelli legati alle battaglie terrestri e navali, al sistema di diplomazia e alle mappe delle campagne.

I giocatori avranno l'opportunità di giocare anche nei panni dei generali rivali di Napoleone, con la possibilità di riscrivere la storia. Napoleon: Total War è indirizzato esclusivamente ai PC. Per la nuova campagna multiplayer di Empire Total War e le altre novità sul mondo Total War consultate questa news.

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bigboss888811 Dicembre 2009, 12:34 #1
sarà a pagamento...dopo la fregatura di empire e le unità bonus ecc ecc non avranno un soldo da me e pensare che empire è stato un gioco che ho comprato e non ottenuto in vie traverse poi si domandano della pirateria
greyhound311 Dicembre 2009, 12:43 #2
certo che e un po presto per un nuovo total war...sarebbe stato meglio aspettare un anno e proporre qualcosa di tecnicamente superiore....

a febbraio ci sarebbe stata bene una espansione...
willer8611 Dicembre 2009, 12:58 #3
giocatevi la campagna multiplayer beta e ricredetevi. ETW è stupendo e Napoleon sarà ancora meglio. Su play.com lo si prende a 24€ come un'espansione quindi, solo che standalone (così chi non ha ETW non deve prendersi due giochi).
Crimson Skies11 Dicembre 2009, 13:13 #4
Empire TW è ingiocabile alla massima res anche con una GTX295 e un i7.
Il problema sta nel motore secondo me. M2TW e sopratutto RTW sono i migliori mai usciti.
Nonostante questo prenderò N.TW e di sicuro la versione Limited. Alla fine meglio sto Napoleon che almeno ha un background storico figo che ETW che è messo a cavolo e non è manco moddabile.
Speriamo diano almeno la possibilità di aggiungere le unità da mod altrimenti davvero iniziano a toppare.
Infatti basta pensare che dopo 6 anni dall'uscita di RTW ci sono più mod che per qualsiasi gioco di strategia della serie TW e in paragone con qualsiasi altro. Io spero in un RTW2 che ci vorrebbe proprio con 2 features : Motore ETW/NTW (migliorato) + moddabilità!!!
greyhound311 Dicembre 2009, 13:18 #5
non credo che sara moddabile...se no i dlc non se li filerebbe nessuno...
qboy11 Dicembre 2009, 13:20 #6
a me è piaciuto tantissimo empire total war, questo mica tanto. nn mi piace che mi guidino loro nella campagna, se io voglio conquistare il sud america vado e lo faccio non che cè limite perchè napoleone non è andato bla bla bla. mi piace avee la libertà d'azione
HL211 Dicembre 2009, 13:43 #7
Originariamente inviato da: Crimson Skies
Empire TW è ingiocabile alla massima res anche con una GTX295 e un i7.
Il problema sta nel motore secondo me.


non penso sia vero. infatti con un e8400 e una 4850 posso giocarci al massimo a 1280*1024, quindi presumo che in fullHD con un i7 e una gtx295 sia perfettamente giocabile. Forse non lo hai aggiornato?? gli aggiornamenti che hanno rilasciato hanno migliorato molto le prestazioni del gioco.
Crimson Skies11 Dicembre 2009, 14:05 #8
Originariamente inviato da: greyhound3
non credo che sara moddabile...se no i dlc non se li filerebbe nessuno...


Bè nonostante questo i dlc non se li fino cmq nessuno visto che sono a pagamento. Quindi perdono tempo. Se li facessero gratis allora avrebbe senso. Anche perchè la gente vuole farsi i mod per cavoli suoi e dei dlc non se ne frega.

Originariamente inviato da: HL2
non penso sia vero. infatti con un e8400 e una 4850 posso giocarci al massimo a 1280*1024, quindi presumo che in fullHD con un i7 e una gtx295 sia perfettamente giocabile. Forse non lo hai aggiornato?? gli aggiornamenti che hanno rilasciato hanno migliorato molto le prestazioni del gioco.


Aspetta. Io ho detto al massimo. Metti tutte le impostazioni al massimo e fai una battaglia custom con una marea di unità e poi mi dici se va fluido o se ogni tanto scatta. Ancora peggio fallo con una navale. Ad un certo punto diventa un caos seopratutto se ti avvicini con la visuale.
Dubito che con un E8400 e una 4850 giochi settato tutto al massimo visto che la cpu e la vga da te citati hanno la metà della metà della potenza di un i7 (965/975) e una GTX295.
SirX11 Dicembre 2009, 14:10 #9
Si, confermo che è un po' peso empire tw (i7 920, ati hd4890 monitor full hd 1920x1080) alla massima risoluzione...
Ma io non ho capito se questo napoleon integrerà anche i contenuti già presenti in empire o è un altro capitolo della saga a tutti gli effetti solo con alcuni pezzi ripresi da empire...
Mi potete chiarire le idee?
traod11 Dicembre 2009, 14:17 #10
guardate che napoleon total war è un' espansione di empire total war, non un nuovo capitolo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^