Nuova modalità Team Deathmatch per Star Wars Battlefront

Nuova modalità Team Deathmatch per Star Wars Battlefront

La nuova modalità Blast vedrà fronteggiarsi le truppe dei Ribelli con quelle delle forze Imperiali all'interno di match molto serrati.

di pubblicata il , alle 11:09 nel canale Videogames
Electronic ArtsStar Wars
 

Si tratterà di battaglie molto intense fra team formati da 10 giocatori. Vince la squadra che per prima raggiunge le 100 uccisioni o si trova avanti allo scadere dei 10 minuti previsti per questa modalità, che si chiamerà Blast.

Star Wars Battlefront

Secondo le promesse di DICE, Blast offrirà molta varietà sia in termini di gameplay che sulla base delle caratteristiche della squadra avversaria. Se in una battaglia potrà capitare di combattere all'interno delle strutture su Endor o Sullust, nella successiva ci ritroveremo catapultati fra i canyon di Tatooine o dentro le caverne di ghiaccio di Hoth.

Per mantenere questa intensità di gioco, le mappe di Blast non saranno così vaste come quelle della modalità di gioco principale di Star Wars Battlefront. Non si tratta solo di piccole versioni delle mappe originali, ma di mappe completamente riprogettate e ottimizzate per Blast e i suoi ritmi di gioco.

"Se si gioca Assault Walker su Hoth e poi si passa a Blast, sempre ambientata su Hoth, si avrà consapevolezza di essere ancora su Hoth solo per le condizioni ambientali e di illuminazione, perché per il resto sarà un'esperienza completamente diversa", ha detto Dennis Brännvall, Lead Level Designer di Star Wars Battlefront, sul sito ufficiale.

Come al solito sarà cruciale scegliere il loadout di armi adatto alle condizioni della battaglia e al proprio stile di gioco. Anche perché in questa modalità non ci saranno veicoli o Heroes & Villains che appaiono improvvisamente a battaglia in corso. Ci saranno però i pickup, come droni che permetteranno per qualche secondo di fare la scansione alla ricerca dei nemici presenti nei dintorni o le torrette che offriranno potenza di fuoco supplementare.

Altri dettagli su Star Wars Battlefront si trovano qui.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PaulGuru03 Agosto 2015, 13:03 #1
l'incubo dei campers vigliacchi e cecchini
jokerellone03 Agosto 2015, 13:56 #2
Ahh la COD edition
moicano6804 Agosto 2015, 01:39 #3
il solito death mach..chiamarlo così non fà figo?
quella sarà la grafica in game..'? sii come no
PaulGuru04 Agosto 2015, 13:03 #4
Originariamente inviato da: jokerellone
Ahh la COD edition

cioè ?
gli fps sono così ! altro che campers, cecchini, nascondigli e cunicoli vari da cui colpire alle spalle strisciando come vermi / vigliacchi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^