Noble Map Pack di Halo Reach disponibile su XBox Live

Noble Map Pack di Halo Reach disponibile su XBox Live

Introduce sette nuovi obiettivi e tre mappe inedite. Si può comprare sin da subito su XBox Live.

di pubblicata il , alle 16:22 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Microsoft e Bungie hanno rilasciato su XBox Live il Noble Map Pack per Halo Reach. Presenta sette nuovi Obiettivi per un totale di 250 punti e aggiunge tre mappe inedite. Il pacchetto di espansione ha un costo di 800 Microsoft Points. Ecco la descrizione delle nuove mappe.

Tempest – Questa struttura abbandonata lungo la costa è diventata velocemente un altro campo di battaglia. Le due basi opposte simmetricamente offrono uno scudo improvvisato e un accesso a strade strategiche adatte a combattimenti sia grandi che piccoli. Tempest supporta 8 – 16 giocatori e offre diverse modalità incluse Free for All, Team Slayer, Team Objective e Big Team Battle. Tempest garantisce anche ai giocatori un’ampia scelta di personalizzazione con Forge, permettendo di creare delle nuove varianti di mappe completamente personalizzate, che possono essere condivise con l’intera comunità.

Anchor 9 – All’interno dei confini di questo bacino di carenaggio orbitale, le forze UNSC si sottopongono a rapide riparazioni e rifornimenti per poter continuare lo sforzo bellico. Ma per le piccole squadre di fanteria che ora combattono, questa piattaforma non rappresenta più un posto sicuro. Anchor 9 permette a 2 – 8 giocatori di fronteggiarsi in diverse modalità, come Free for All, Team Slayer e Team Objective.

Breakpoint – In cima a questo precipizio ghiacciato, l’invasione continua. Questi laboratori archeologici non sono mai stati progettati per resistere a un’invasione Covenant di questa portata, ma le informazioni che vengono estratte qui potrebbero essere fondamentali per la sopravvivenza dell’umanità. In risposta all’imminente minaccia Covenant, le forze aeree e di terra UNSC sono state dislocate per aiutare gli Spartan. Breakpoint offre un tumulto multiplayer per 8 – 16 giocatori e supporta le varianti di gioco Invasion e Big Team Battle.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^