Nintendo: annunciata la data di lancio di Star Fox Zero

Nintendo: annunciata la data di lancio di Star Fox Zero

Verrà commercializzata anche un'edizione First Print, comprensiva anche di un'edizione fisica di Star Fox Guard.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Nintendo
 

Nintendo ha annunciato che Star Fox Zero esordirà su Wii U il 22 aprile. A fianco dell’edizione standard è stata confermata anche la presenza di una First Print Edition, che includerà Star Fox Zero e Star Fox Guard su due dischi separati, all’interno di una SteelBook esclusiva. Solo attraverso questa edizione sarà possibile ottenere una copia fisica di Star Fox Guard.

“Più percorsi si diramano per dare ai giocatori un sacco di luoghi da esplorare, e ognuno di essi offre loro un’esperienza completamente diversa e sfide uniche. I giocatori noteranno le loro abilità migliorare sempre di più, fino a diventare piloti di alto livello. Nella modalità a due un utente può volare con l’Airwing, mentre l’altro si impegna a puntare e sparare”, afferma il comunicato diffuso da Nintendo.

In Star Fox Guard i giocatori potranno impostare dodici telecamere per trovare e sconfiggere i nemici che stanno attaccando il sito minerario gestito da Grippy Toad. Saranno disponibili all’incirca 100 missioni, ma si potrà anche creare le proprie sfide personalizzate modificando il posizionamento dei nemici e condividendo il materiale in rete.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^