Marvel e Activision rivelano nuovo videogioco su Spider-Man

Marvel e Activision rivelano nuovo videogioco su Spider-Man

Spider-Man Edge of Time chiama i giocatori a vestire i panni di Amazing Spider-Man e di Spider-Man 2099 a prevenire un futuro catastrofico causato dalla prematura morte di Peter Parker.

di pubblicata il , alle 09:56 nel canale Videogames
Activision
 

Activision e Marvel Entertainment hanno annunciato ufficialmente Spider-Man Edge of Time, il nuovo videogioco nel quale Spider-Man affronta una delle più grandi sfide di sempre – salvare sé stesso. Sviluppato da Beenox, studio di proprietà di Activision, Spider-Man Edge of Time chiama i giocatori a vestire i panni di Amazing Spider-Man e di Spider-Man 2099 e ad intraprendere una missione per correggere un errore nello scorrere del tempo e prevenire un futuro catastrofico causato dalla prematura morte di Peter Parker.

“Il primo capitolo di Spider-Man firmato da Beenox, Spider-Man Dimensions, è stato definito tanto dai critici quanto dal pubblico come uno dei migliori videogiochi legati al personaggio di Spider-Man di sempre,” dichiara Vicharin Vadakan, Director, Global Brand Management. “Beenox ancora una volta approccia il tema in modo diverso ed innovativo per offrire un’esperienza ricca di azione e una storia inedita con Spider-Man: Edge of Time.”

Spider-Man Edge of Time è ambientato in due momenti temporali connessi tra loro ed in continua evoluzione, ovvero la contemporaneità di Amazing Spider-Man ed il tempo futuro ma in fase di alterazione di Spider-Man 2099, sullo sfondo di una narrativa costruita dall’acclamato veterano Marvel Peter David (co-creatore delle serie di fumetti Spider-Man 2099).

Il gioco offre una nuova modalità “causa-effetto”, nella quale i giocatori vedranno come gli effetti immediati e qualche volta inaspettati delle azioni che compiranno nei panni di uno Spider-Man cambiano la timeline dell’altro Spider-Man.

Spider-Man Edge of Time è previsto in uscita in autunno nei formati XBox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo DS, Microsoft Windows e Nintendo 3DS.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^