Football Manager 2020: rivelata la data d'uscita

Football Manager 2020: rivelata la data d'uscita

Football Manager 2020 uscirà su PC e Mac il prossimo 19 novembre, in contemporanea con Football Manager 2020 Touch e Football Manager 2020 Mobile

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
Koch MediaSega
 

SEGA e Sports Interactive hanno annunciato che Football Manager 2020 sarà disponibile su PC e Mac a partire dal 19 novembre, sia in edizione fisica che in digitale.

I giocatori che decideranno di effettuare il pre-order del gioco da un retailer digitale selezionato riceveranno uno sconto del 10% e potranno accedere alla versione beta pre-release, che sarà disponibile con circa due settimane di anticipo rispetto alla data di lancio.

È poi previsto uno sconto del 10% per coloro che effettueranno la prenotazione presso retailer fisici selezionati. Maggiori dettagli sul lancio per Google Stadia saranno resi disponibili prossimamente.

SEGA ha inoltre confermato che anche Football Manager 2020 Touch (per Steam, iOS e Android) e Football Manager 2020 Mobile (per iOS e Android) usciranno a loro volta il 19 novembre. Infine è stato anticipato che presto ci saranno novità legate a Football Manager 2020 Touch per Nintendo Switch.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ilario317 Ottobre 2019, 11:56 #1
Farà caxare come tutte le passate edizioni.
meccaniche sempre uguali, stessa minestra ogni anno, piuttosto saltate un anno o 2 ma fatene uno decente che invogli all'acquisto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^