Far Cry 3: video di gameplay di cinque minuti

Far Cry 3: video di gameplay di cinque minuti

Si tratta del primo video con gameplay per il nuovo shooter di Ubisoft Montreal, che appare molto più variegato e rifinito rispetto al predecessore.

di pubblicata il , alle 12:02 nel canale Videogames
UbisoftFar Cry
 

Non è ancora disponibile sui canali ufficiali, ma lo riportiamo comunque, seppure in versione in bassa qualità, come ha fatto Computer and Videogames. Il primo trailer di gameplay pubblico di Far Cry 3 sembra promettente, con un gioco più variegato, più pulizia nelle immagini e la possibilità di agire in maniera differente a seconda del tipo di strategia individuato dal giocatore.

Nel video viene mostrato un assalto a una nave, eseguito secondo due approcci tattici differenti. Far Cry 3 sembra garantire un maggiore dettaglio poligonale (anche se sembra essere in esecuzione su Xbox 360), che garantisce di avere più varietà negli ambienti di gioco e maggiore immedesimazione.

Si possono vedere anche sequenze di guida, eventi catastrofici, interazione con altri personaggi e più scenari differenti.

Far Cry 3 uscirà il 6 settembre come rivelato dal trailer, stavolta ufficiale, che abbiamo riportato qui.

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
unnilennium20 Febbraio 2012, 12:33 #1
aspetterò l'uscita del gioco definitivo per giudicare, considero ancora il primo il vero capolavoro della serie, il secondo era carino, ma un pò ripetivio alla fine, mentre lo studio crytek ha sfornato dei gioconi come grafica, ma meno affascinanti come profondità... vedremo.
dilu9220 Febbraio 2012, 12:40 #2
Originariamente inviato da: unnilennium
aspetterò l'uscita del gioco definitivo per giudicare, considero ancora il primo il vero capolavoro della serie, il secondo era carino, ma un pò ripetivio alla fine, mentre lo studio crytek ha sfornato dei gioconi come grafica, ma meno affascinanti come profondità... vedremo.


Speriamo non spammano a manetta i nemici come nel 2°!
M'aveva dato noia da quanto era semplice e ripetititvo!
AnonimoVeneziano20 Febbraio 2012, 12:43 #3
Caspita che gameplay innovativo ...

Il solito massacra nemici con personaggio invulnerabile che può incassare un caricatore di proiettili, nascondersi dietro a una pietra per 5 secondi e incassarne un altro ...
roccia123420 Febbraio 2012, 12:44 #4
Mah, anche far cry 2 sembrava promettente dai trailer... il problema è che il gioco completo si è rivelato ripetitivo fino allo stremo, tra lunghissime sessioni di guida che ti portavano da una parte all'altra della mappa senza giustificati motivi, respawn elevatissimo che, tra le altre cose, rendeva le già frustranti e noiose sessioni di guida ancora più ripetitive (ripulire lo stesso posto di blocco anche per 4-5 volte di fila non è bello), missioni non molto diverse tra loro, ecc ecc.

Insomma, le potenzialità per un gioco che vada dall'ottimo al capolavoro ci sono tutte, secondo me, ma bisogna vedere come le sfrutteranno (un po' lo stesso discorso che si fa con i titoli bethesda come TES e fallout).
gildo8820 Febbraio 2012, 12:58 #5
Mamma mia, ma questo scriptaggio selvaggio alla Cod era proprio necessario? Boh, aspettiamo e vediamo cosa tirano fuori questa volta...
ghiltanas20 Febbraio 2012, 13:19 #6
una volta ci casco 2 no...lo prenderò dopo un pò, avendo verificato che il respawn sia quasi assente e lo script usato il meno possibile, altrimenti riabbiamo un cesso come il secondo
bonzoxxx20 Febbraio 2012, 13:55 #7
xbox.... si, la grafica è ok (attendo l'uscita per sbilanciarmi), vediamo cosa esce fuori, di sicuro non lo prendo al day one, il secondo mi ha fatto venire l'orticaria.
ThePonz20 Febbraio 2012, 13:59 #8
posto che non mi abituerò mai a vedere un fps giocato con il pad..

certo che le freccione che occupano mezzo hud per indicare dove sono i nemici (anche quelli che in realtà il personaggio non ha ancora visto..) sono veramente una porcata allucinante

graficamente invece (anche se la qualità del video non è proprio il max..) sembrerebbe molto bello
sbudellaman20 Febbraio 2012, 14:17 #9
Sembra promettere bene ! La grafica è molto bella, non mi è ben chiaro quanto sia implementata la fisica però molti effetti come i movimenti dell'acqua sembrano fatti bene. La trama per quel poco che si sa mi intriga, spero non ricadano nella monotonia come nel 2 però penso che abbiano capito l'errore... se tutto va bene uscirà un bel giochino !
Glasses20 Febbraio 2012, 14:23 #10
fps da gamepad, passo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^