Eight Princes, nuovo DLC di Total War: Three Kingdoms

Eight Princes, nuovo DLC di Total War: Three Kingdoms

Il nuovo Chapter Pack introduce otto nuovi e unici leader di fazioni giocabili, cavalleria pesante e altro ancora

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
Koch MediaSegaTotal War
 

Giocabile in Records e Romance mode, Eight Princes Chapter Pack è una nuova campagna indipendente che si svolge immediatamente dopo la trama di Three Kingdoms, l'ultimo apprezzato capitolo di Total War. Questo pack introduce otto principi ognuno con le proprie caratteristiche, stili di gioco e unità come la venerata cataphract cavalry, gli arcieri a cavallo e le guardie imperiali.

Total War: Three Kingdoms

L'anno è il 291 DC e la dinastia Jin è divisa. Una generazione è passata da quando sono iniziati i tumultuosi eventi del periodo dei Tre Regni. Nonostante la breve unificazione dei regni sotto la dinastia Jin, la guerra civile si scatenerà a breve. I molti principi dominanti sono affamati di potere, ognuno con ambizioni egoistiche e opinioni personali.

Ulteriori dettagli su Eight Princes sono disponibili sul blog di Total War.

Storia

Non perdetevi la nostra recensione di Total War: Three Kingdoms
Come spesso accade in quei periodi storici che portano a grandi cambiamenti, tutto iniziò all'apice del potere di un impero monolitico, in questo caso della dinastia Han. Una confluenza di carestie diffuse, l'aumento delle tasse e la dilagante disoccupazione portarono a una rivolta contadina su larga scala nel 184 d.C., nota come la rivolta dei Turbanti Gialli. Anche se alla fine la ribellione non ebbe successo, costrinse il capo della dinastia Han, l'Imperatore Ling, a consegnare agli amministratori locali e ai signori della guerra il potere di agire autonomamente per sopprimere le ribellioni locali. La spinta principale della ribellione si esaurì in un anno, ma il il caos diffuso e i danni causati all'infrastruttura governativa cinese erano enormi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^