Disponibile nuova build di Unreal Tournament

Disponibile nuova build di Unreal Tournament

Epic Games ha rilasciato una nuova build della versione pre-alpha di Unreal Tournament, che apporta diversi cambiamenti alle meccaniche di gioco e una nuova modalità di riscaldamento prima dell'inizio dei match.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
Epic
 

Epic Games annuncia la nuova build della versione pre-alpha di Unreal Tournament. Questa build introduce una nuova modalità di riscaldamento prima dell'inizio dei match, nuove funzionalità per il sistema di movimento e le armi, cambiamenti al bilanciamento, e un nuovo armor system.

Unreal Tournament

Anche l'HUD beneficia di una serie di novità, visto che adesso supporta il menù orizzontale per il raggruppamento delle armi, in aggiunta al canonico menù verticale. Sono state modificate anche l'opacità e le dimensioni dell'HUD, oltre che la finestra della chat.

Per quanto riguarda i nuovi pezzi di armor, i precedenti oggetti vengono rimpiazzati da small e medium armor, due elementi di armatura che conferiscono rispettivamente 50 e 100 armor. Rimane la cintura-scudo, che attribuisce 150 punti di armor. Adesso l'armor assorbe il 100% del danno se si dispone di un quantitativo di punti che varia da 100 a 150, il 50% invece con meno di 100 armor. I giocatori che dispongono di più di 100 punti di armor vedranno illuminarsi la propria cintura, che risulterà luminosa ma meno brillante anche con 50 punti. Infine, qualsiasi giocatore presente nella partita inizia adesso con 25 armor.

Unreal Tournament

Ci sono novità anche per le armi, nello specifico Flak Cannon, Rocket Launcher, Shock Rifle, Stinger Minigun, Link Gun e Bio Launcher. Ad esempio, il Rocket Launcher diventa meno prevedibile e facile da usare, ma per i dettagli vi rimandiamo al link precedente.

Serve adesso meno danno per disinnescare il missile Redeemer. Quando ciò avviene parte un allarme e l'esplosione è più ravvicinata al disinnesco rispetto a quanto avveniva prima. I giocatori possono rendersi conto della posizione del missile in questi frangenti anche se un muro li separa dal missile stesso.

Unreal Tournament è la nuova versione gratuita del celebre sparatutto multiplayer di Epic Games con Unreal Engine 4. Per tutti i dettagli sul nuovo shooter multiplayer, e per i dettagli su come provarlo gratuitamente, consultate la nostra anteprima di Unreal Tournament.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala30 Agosto 2016, 14:58 #1
Dicono sia F2P vero? Se si, sarà una bestia.
Mith8930 Agosto 2016, 15:05 #2
Originariamente inviato da: Portocala
Dicono sia F2P vero? Se si, sarà una bestia.


al momento lo è per certo ed è giocabilissimo nonostante sia una pre-alpha
cudido30 Agosto 2016, 16:28 #3
Originariamente inviato da: Portocala
Dicono sia F2P vero? Se si, sarà una bestia.


Per ora non solo è giocabile gratuitamente ma non esistono neppure acquisti "in gioco" di alcun tipo!
Lanzus30 Agosto 2016, 16:36 #4
Originariamente inviato da: Portocala
Dicono sia F2P vero? Se si, sarà una bestia.


No, nessun "to pay". Il gioco base sarà per sempre free, come tutti i contenuti prodotti e distribuiti dai developer. Saranno i contenuti della community ad essere a pagamento su cui Epic tratterrà una percentuale, ovviamente. Sostanzialmente il businnes model dovrebbe essere MOLTO simile a quello di Dota 2.
Redvex01 Settembre 2016, 11:51 #5
Peccato che ovviamente devi scaricare il loro launcher.
Un launcher blizzard, uno ubisoft, uno ea, uno steam......ho più launcher che giochi quasi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^