Diffusi i dettagli dei miglioramenti apportati a Battlefield 3

Diffusi i dettagli dei miglioramenti apportati a Battlefield 3

Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, il general manager Karl Magnus Troedsson ha illustrato le principali modifiche apportate, che miglioreranno sensibilmente l'esperienza online.

di pubblicata il , alle 17:17 nel canale Videogames
Battlefield
 

Nella giornata di ieri è stato diffuso un aggiornamento di Battlefield 3 che va a risolvere alcuni problemi riguardanti la componente online. In un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, il general manager Karl Magnus Troedsson ha fornito i dettagli delle modifiche apportate e dei miglioramenti in dirittura d'arrivo, rivolti soprattutto alla qualità dei server.

Di seguito vi riportiamo l'elenco completo dei fix che sono stati eseguiti:

FUNZIONALITA' PARTITA VELOCE: DICE ha "verificato una grande crescita dei match rapidi su console". Gli sviluppatori hanno confermato che i giocatori possono ora accedere ai match rapidi senza incorrere in nessun tipo di problema.

INGRESSO E PERMANENZA NELLE SQUADRE: alcuni giocatori hanno sperimentato difficoltà nell'ingresso e nella permanenza all'interno di una squadra. DICE ha "identificato la causa del problema e molto presto sarà messo a disposizione un fix dedicato".

LAG E RUBBER BANDING: un bug nel codice riguardante il network di Battlefield 3 ha causato ad alcuni utenti problemi di lag e rubber banding, specialmente sulle mappe Tehran Highway e Caspian Border in modalità Conquest. DICE è fiduciosa del fatto di aver risolto anche questo inconveniente con l'ultima patch.

DISPONIBILITA' SERVER HARDCORE: "sappiamo che amate le vostre modalità hardcore", ha dichiarato DICE, e gli sviluppatori hanno "identificato ed eliminato il problema che determinava la scomparsa dei nostri server hardcore, dopo essere stati operativi per un periodo di tempo". Ulteriori server hardcore dovrebbero essere ora disponibili.

IMPOSTAZIONE REGIONALE DI DEFAULT NEL BROWSER SERVER: alcuni giocatori, soprattutto negli USA, possiedono l'area territoriale di default erroneamente impostata su "Europe". "Verrà risolto molto presto", assicura DICE.

STABILITA' DI GIOCO: la server patch disponibile dalla giornata di ieri ha apportato numerose modifiche per migliorare la stabilità. DICE conferma di aver eliminato due dei più frequenti motivi di crash del gioco.

INSTALLAZIONE ORIGIN E AUTENTICAZIONE: gli utenti PC che hanno riscontrato problemi con la piattaforma digitale Origin godranno di un ulteriore update nei prossimi giorni, che "risolverà la maggioranza dei problemi riscontrati".

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
OldBlackStreet04 Novembre 2011, 18:20 #1
scusate ma è su console o pc? perchè io lo gioco su ps3 ma non mi ha detto di aggiornare niente!
Floris04 Novembre 2011, 23:18 #2
Idem su PC. Oggi mi ha solo chesto di aggiornare il Browser Plugin ma non il gioco.
Forse è un aggiornamento lato server ma non ho ben capito. Qualcuno può chiarire?
Jack79706 Novembre 2011, 09:24 #3
Io sulla PS3 ho fatto l'aggiornamento subito appena messo il gioco... 200MB di update! Credo che parlino di quello...
Darth Gabry08 Novembre 2011, 08:24 #4
Avendo letto i miglioramenti, questi sono solo SERVER, è intuibile dandogli una occhiata
paolo_mais08 Novembre 2011, 13:47 #5
bo si vedrà a me non e arrivata notifica

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^