Dawnguard è il nome del DLC di Skyrim

Dawnguard è il nome del DLC di Skyrim

Uscirà nella prossima estate, prima su Xbox 360. Intanto, è stato rilasciato l'update con il supporto a Kinect in inglese.

di pubblicata il , alle 10:59 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

L'annuncio è stato fatto tramite un'immagine appara sul blog di Bethesda e che potete vedere anche in questa pagina. Si chiamerà Skyrim Dawnguard il primo contenuto di espansione per l'action/rpg di Bethesda. Arriverà nell'estate su Xbox 360, mentre successivamente sarà disponibile negli altri formati.

Skyrim Dawnguard

Al momento Bethesda non rivela altri dettagli, riservandosi di divulgare tutte le informazioni in occasione dell'E3. Però, qualcuno ha scoperto alcuni degli asset che saranno alla base del DLC grazie all'update 1.5.26 di Skyrim. Questo ha infatti incluso una cartella con gli asset sui nuovi Snow Elf, tra cui la principessa di questa razza, le balestre e nuove animazioni per la modalità Vampiro, che riguardano alimentazione e ipnosi.

Bethesda ha anche reso disponibile l'update per il supporto a Kinect in inglese, che consente di interagire con il gioco attraverso comandi vocali. L'elenco completo dei comandi in inglese è disponibile qui: http://cdnstatic.bethsoft.com/akqacms/files/tes/extras/skyrim-kinect-voice-commands.pdf.

Le versioni francese, tedesca, spagnola e italiana sono attualmente in lavorazione, e saranno rilasciate nelle prossime settimane.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej02 Maggio 2012, 12:03 #1
gildo8802 Maggio 2012, 18:01 #2
Mhhh ho come la sensazione che questo dlc non sarà granchè. Diciamo un pò come knights of the nine, piuttosto che Shivering isles.
KetchupX05 Maggio 2012, 15:38 #3
Ma sempre a criticare difronte ad ogni news...
tartabruga06 Maggio 2012, 00:51 #4
Speriamo bene...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^