Data di rilascio di Battlefield Bad Company 2 Vietnam

Data di rilascio di Battlefield Bad Company 2 Vietnam

Il DLC multiplayer dello sparatutto con Frostbite arriverà prima di Natale prima su PC e qualche giorno dopo su XBox 360 e PS3.

di pubblicata il , alle 09:19 nel canale Videogames
XboxBattlefieldMicrosoft
 

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che Battlefield Bad Company 2 Vietnam, l’expansion pack digitale multiplayer per il celebre sparatutto con Frostbite, sarà disponibile il 18 dicembre per PC esclusivamente sull’EA Store e via Steam e il 21 dicembre su XBox Live e PlayStation Network.

Si potrà combattere come marine americano o nei panni di un membro dell’Esercito Popolare Vietnamita all'interno di quattro nuove mappe. Ogni mappa presenta degli spunti di gameplay inediti con elementi per gli scenari come trincee, tunnel e fitte giungle, che possono essere usati dai giocatori per lanciare i loro attacchi. Ci sono 15 armi tipiche della guerra del Vietnam e 6 veicoli, disponibili sin dalla prima partita. Tra i veicoli troviamo l'elicottero Huey, il carro T54 tank e l'imbarcazione da ricognizione PBR.

Vietnam conferma le caratteristiche da mondo persistente con gli sblocchi del gioco originale, con la possibilità di migliorare progressivamente il proprio soldato. Confermate anche le classiche modalità di gioco Conquest e Rush.

DICE ha curato anche l'audio introducendo nuove voci che riproducono dialoghi simili a quelli dei soldati effettivamente impegnati nel conflitto del Vietnam. C'è una colonna sonora di due ore con 49 tracce di quel periodo, tra cui Ride of the Valkyries e Fortunate Son. Il prezzo del DLC Vietnam è di € 12,99/1.200 Microsoft Points.

Inoltre, DICE da oggi rende disponibile il VIP Map Pack 7. Questo pacchetto DLC include quattro mappe multiplayer mai utilizzate in Battlefield Bad Company 2, comprese delle versioni rielaborate delle mappe Oasis e Harvest Day di Battlefield Bad Company. Questo pacchetto di mappe è gratuito per i possessori di Battlefield Bad Company 2 per PC e per i giocatori su console che avranno registrato il loro codice VIP. Il trailer che vedete in questa pagina è proprio del nuovo Vip Map Pack.

Tutti i fan degli shooter sono inoltre invitati a scoprire il nuovo ‘Gun Club’ di EA, un programma fedeltà che premia gli appassionati di sparatutto in prima persona. Quando Battlefield Bad Company 2 Vietnam verrà lanciato il 21 dicembre, i membri del ‘Gun Club’ saranno invitati a prendere parte alla sfida ‘Welcome to the Jungle’ per conquistare il badge ‘Good Morning Vietnam’. Altri dettagli su www.gunclub.ea.com..

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^