Cyberpunk 2077 sarà presente all'E3

Cyberpunk 2077 sarà presente all'E3

CD Projekt ha confermato la presenza di Cyberpunk 2077 all'E3 2019 dopo l'acclamata apparizione all'E3 dello scorso anno

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 

Se sappiamo qualcosa di concreto su Cyberpunk 2077 dobbiamo ringraziare la demo presentata all'E3 2018. Non solo fu in grado di fugare i dubbi sul progetto, la cui prolissità aveva iniziato a insospettire gli appassionati, ma riuscì ad accrescere l'hype sul nuovo gioco di ruolo a mondo aperto. CD Projekt ha rivelato tramite Twitter che ripeterà l'esperimento anche con l'E3 di quest'anno, che si svolgerà dall'11 al 14 giugno.

Cyberpunk 2077

Sarà un'occasione importante per verificare lo stato di avanzamento dei lavori, anche perché la demo dell'anno scorso, per quanto affascinante, rimaneva criptica su alcuni aspetti fondanti del gioco. L'anno scorso si trattò di una presentazione "a porte chiuse" mentre nel prossimo giugno potrebbe essere presentata una demo pubblica. Stando alle dichiarazioni di esponenti di CD Projekt rilasciate nella scorsa estate, infatti, il gioco è adesso giocabile dall'inizio alla fine.

Non è l'unica notizia riguardo a Cyberpunk 2077, che sta cambiando anche direttore creativo. Sebastian Stępien a gennaio ha infatti lasciato CD Projekt RED per approdare in Blizzard, e il suo posto viene adesso ricoperto da Konrad Tomaszkiewicz, secondo quanto si apprende dal profilo LinkedIn di quest'ultimo. Non è necessariamente una cattiva notizia visto che Konrad è stato Game Director di The Witcher 3: Blood and Wine, The Witcher 3: Heart of Stone e The Witcher 3: Wild Hunt.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demonsmaycry8404 Marzo 2019, 18:01 #1
VAI COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII rifiniamolo al TOP con l'esperienza di chi ha fatto grandi capolavori ancora non raggiunti da nessuno.

non vedo l'ora di metterci le mani sopra alla demo pubblica che significa.... USCITA OTTOBRE 2019 UAAAAAAAAAA

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^