Control: Remedy ha pubblicato il trailer di lancio

Control: Remedy ha pubblicato il trailer di lancio

Un’agenzia governativa segreta di New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena. I giocatori assumeranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo Direttore del Federal Bureau of Control

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
Halifax
 

505 Games e lo studio finlandese Remedy Entertainment hanno rilasciato il trailer di lancio di Control, nuova proprietà intellettuale in arrivo la prossima settimana su PC, PS4 e Xbox One. Il filmato introduce i giocatori nel misterioso universo della Oldest House, per dare uno sguardo alle sfide che dovranno affrontare nei panni del Direttore del Federal Bureau of Control.

Ambientato in un mondo unico e in continuo mutamento che contrappone la realtà che ci è più familiare a eventi assurdi e inspiegabili, Control è un action-adventure in terza persona che combina perfettamente il gunplay, marchio di fabbrica di Remedy, con l’uso di abilità soprannaturali.

Nome immagine

Un’agenzia governativa segreta di New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena. I giocatori assumeranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo Direttore del Federal Bureau of Control. A lei spetterà il compito non facile di ripristinare l’ordine e riconquistare il Controllo.

Questa esperienza gameplay-driven, in stile sandbox, sviluppata con il motore di gioco proprietario Northlight, sfida i giocatori a trovare un equilibrio e a padroneggiare al meglio una combinazione di abilità soprannaturali, loadout personalizzabili e ambienti mutevoli e distruttibili; tutto questo mentre cercheranno di farsi strada nel misterioso, profondo universo di gioco, elemento che contraddistingue le creazioni di Remedy e per il quale sono conosciuti e tanto amati.

L’uscita del gioco è prevista per martedì 27 agosto, sia in versione retail che in formato digitale su console, mentre su PC il titolo sarà disponibile esclusivamente su Epic Games Store. Per celebrarne il debutto, 505 Games organizzerà una live stream del gioco, martedì 27 agosto - dalle 17:00 alla 1:00 di notte - allo scopo di raccogliere fondi per il St. Jude Children’s Hospital, un ospedale e una struttura di ricerca che lavora per cambiare il modo in cui affrontare, trattare e sconfigge il cancro infantile e altre malattie potenzialmente mortali. Molti gli ospiti e le sorprese previste. Per assistere e fare donazioni è possibile collegarsi a questo indirizzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fdl8822 Agosto 2019, 17:19 #1
Poi qualcuno mi spiega perché questi trailer non li caricano in HDR su YouTube.
L'obbiettivo è soprattutto l'effetto WOW in trailer del genere, in teoria dovrebbero farti vedere più del top che si può avere nel gioco (ma la cosa è assolutamente estendibile anche ai trailer di film e serie fatti in HDR) racavolo non puoi metterlo in SDR!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^