Batman Arkham Knight posticipato al 2015

Batman Arkham Knight posticipato al 2015

Un nuovo trailer mostra la modalità Batmobile Battle che sarà possibile provare in maniera esaustiva all'E3.

di pubblicata il , alle 16:19 nel canale Videogames
 

Il posticipo viene rivelato con il trailer E3 di Batman Arkham Knight che riportiamo in questa pagina. Rocksteady ne ha approfittato per rendere pubblici nuovi dettagli: ad esempio, che la Batmobile offrirà due modalità di guida differenti. Ci sarà la modalità per gli inseguimenti e quella rivolta alle battaglie.

La prima metterà a disposizione dei giocatori dei razzi per raggiungere maggiori velocità e un argano per sollevare i ponti. La seconda, invece, renderà l'auto una sorta di carroarmato super-resistente e capace di mitragliare con la semplice pressione di un tasto.

Arkham Knight racconterà il finale della celebre serie iniziata da Rocksteady e poi proseguita da WB Games Montreal, con Batman chiamato ad affrontare la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro.

Per la prima volta nella serie la Batmobile sarà guidabile, offrendo la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

Lo si attende soprattutto per il ritorno al timone di Rocksteady, dopo la non troppo fortunata parentesi di WB Montreal. Questo posticipo, inoltre, potrebbe essere paradossalmente una buona notizia per i fan, visto che si allontana lo "spettro" del rilascio annuale, con la possibilità di avere un gameplay finalmente ampliato e non una mera riproposizione di quanto visto nei capitoli precedenti.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PaulGuru03 Giugno 2014, 16:23 #1
basta che poi quando esca sia buono, non come Watch Dogs
Radagast8203 Giugno 2014, 16:46 #2
esatto. si prendessero il tempo che ci vuole, mi aspetto tanto da quel gioco
ThePonz03 Giugno 2014, 19:28 #3
non ho fretta, ancora devo finirmi per bene AC (sfide e partita+).. senza contare che AO nemmeno l'ho preso per il momento..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^