Batman Arkham Knight PC tornerà in commercio mercoledì

Batman Arkham Knight PC tornerà in commercio mercoledì

Su Steam si apprendono nuovi dettagli sulla seconda data di rilascio di Batman Arkham Knight, che dovrebbe tornare in commercio questa settimana dopo essere stato ritirato dal mercato per prestazioni insufficienti.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Un post su Steam rivela che la nuova data di rilascio di Batman Arkham Knight per PC è quella del 28 ottobre. Il gioco era stato ritirato dal mercato nel mese di giugno per via della presenza di problemi prestazionali e dell'intensa presenza di bug e glitch.

Batman Arkham Knight

Insieme al ritorno in commercio su Steam, da mercoledì coloro che già possiedono la versione PC di Batman Arkham Knight potranno scaricare la patch che abilita su PC tutti i contenuti rilasciati nel frattempo per le versioni console, oltre ad aumentare ovviamente le prestazioni.

Si tratta delle Photo e Big Head Mode, oltre che della skin proveniente da Arkham Asylum per Batman e della possibilità di selezionare i personaggi nella modalità Addestramento RA (realtà aumentata).

La rimozione dal mercato di uno dei giochi più attesi dell'anno come Batman Arkham Knight costituisce un fatto increscioso per tutta l'industria dei videogiochi. Adesso che i problemi prestazioni sembrano essere, e aggiungiamo finalmente, risolti, gli utenti PC saranno ancora disposti a comprare il gioco dopo tutto quello che è successo e dopo che Warner e Rocksteady hanno dimostrato di essere scarsamente interessate alla piattaforma PC?

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nelson Muntz26 Ottobre 2015, 14:40 #1
Il gioco è stato perfettamente sistemato soprattutto "grazie al lavoro diretto degli ingegneri del software di NVIDIA!" (cit.)

Corbellerie a parte, credo che in 4 mesi abbiano avuto tutto il tempo per aver risolto in maniera definitiva le principali problematiche.
lucalkp26 Ottobre 2015, 16:40 #2

Attendiamo...

Lo aspetto nei saldi natalizi di Steam se a prezzo ragionevolmente stracciato!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^