ASUS Republic of Gamers presenta la collezione Evangelion: schede video, monitor e non solo

ASUS Republic of Gamers presenta la collezione Evangelion: schede video, monitor e non solo

ASUS Republic of Gamers presenta la gamma completa della collezione ROG x Evangelion. Dalle motherboard alle schede grafiche, passando per monitor e router: ecco tutti gli accattivanti prodotti PC dedicati a Neon Genesis Evangelion.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
ASUS
 

Dopo aver presentato le schede della gamma GeForce RTX a tema Neon Genesis Evangelion, ASUS espande la linea ROG con una nuova serie di prodotti dedicati al popolare anime prodotto diretto da Hideaki Anno. Parliamo di un vero e proprio ecosistema di componenti progettato per creare il perfetto setup per i fan della serie giapponese: la 'special edition' ROG x Evangelion include scheda madre, schede grafiche, alimentatore e chassis ispirati alla NERV e all'EVA-01.

Non solo componenti PC, troviamo anche numerosi dispositivi e periferiche a tema Evangelion con cui completare il proprio setup: dai router ai monitor, passando per mouse e tastiera.

ROG x Evangelion: tutti i prodotti dell'edizione limitata

La collection presentata da ASUS Republic of Gamers estende la collaborazione con il brand Evangelion proponendo un'ampia gamma di prodotti incentrata sull'EVA-01, il mecha pilotato dal protagonista Shinji Ikari. Tutte le proposte, "attentamente e finemente personalizzate", sono indirizzate agli amanti dei PC e, in particolare, ai videogiocatori.

Chi vorrà assemblare un sistema tanto potente quanto esteticamente accattivante avrà a disposizione una scheda madre ROG Maximus Z690, le performanti schede grafiche ROG Strix GeForce RTX 3080 e 3090, un dispositivo di raffreddamento di tipo AIO (ROG Ryujin II 360 ARGB), un alimentatore ROG THOR 1000W Platinum II dedicato e uno chassis ROG Strix Helios. Tutti i componenti sono targati EVA Edition e richiamano i colori viola e verde del mecha.

asus rog evangelion

La collezione viene estesa da numerose periferiche tematizzate. C'è il monitor da gaming ROG Strix XG27AQM, che offre una frequenza di aggiornamento di 270 Hz e un tempo di risposta di soli 0,5 ms, il router ROG Rapture GT-AX6000, le cuffie ROG Delta S, la tastiera ROG Strix Scope RX e il mouse ROG Keris Wireless. Troviamo inoltre un mousepad (ROG Scabbard II) e una cover per l'SSD (ROG Strix Arion).

asus rog evangelion

Tutti i prodotti della collezione ROG x Evangelion saranno disponibili in serie limitata presso gli ASUS Gold Store e rivenditori aderenti al programma Powered by ASUS - ovvero Alex.it, Crismatica, Drako, Esse Emme, Giaca, Infograf, Leoni, Mister Web, Next, Tradeco e Zetaelle. Per quanto riguarda la scheda madre ROG Maximus Z690 Hero Eva Edition e la scheda grafica ROG Strix GeForce RTX 3080 EVA Edition saranno disponibili entro fine mese al prezzo consigliato di 799 e 1.599 euro. Tutti gli altri prodotti arriveranno entro l'estate.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen21 Giugno 2022, 11:07 #1
Bellissimi e carissimi...

Comunque mi sarei aspettato anche la pasta termica conduttiva in una confezione a forma di............coso.............di Shinji, a ricordare la scena con Asuka in ospedale....
Vash8821 Giugno 2022, 11:45 #2
Entra in quel f****** PC Shinji
FrancoBit21 Giugno 2022, 12:28 #3
Notavo su uno dei siti dei venditori che l'AIO Asus ROG RYUJIN II 360 Evangelion Edition Cooler costa solo 420 €, direi che Asus sta cominciando a perdere decisamente la brocca coi prezzi. Ho visto anche Riser per schede video a 99€.
Baskerville8721 Giugno 2022, 12:42 #4
Solo a me come advertising compare la American Express? molto azzecato
Goofy Goober21 Giugno 2022, 16:30 #5
Dopo l'esperimento con i pezzi Gundam e Zaku, me lo immaginavo cominciassero a rispolverare altri anime degli anni 80/90 per provare a picchiare i portafogli di chi all'epoca ne era appassionato e oggi avrà eventualmente abbastanza grano da parte per comprarsi questi costosissimi pezzi per pc colorati alternativamente

Originariamente inviato da: jepessen
Comunque mi sarei aspettato anche la pasta termica conduttiva in una confezione a forma di............coso.............di Shinji, a ricordare la scena con Asuka in ospedale....


Originariamente inviato da: Vash88
Entra in quel f****** PC Shinji


che bei ricordi
Gringo [ITF]22 Giugno 2022, 11:18 #6
.... escono le versioni "TE LE TIRO DIETRO EX FARM DIPINTE A MANO DAI CINESI TM"
.... AsUS ormai sono anni che PREZZI ALTISSIMI e qualità "OPPO"...
.... Software a corredo sempre più fatto con i PIEDI ma è... ASUS...
.... Non dimentichiamo stop totale di supporto anche nei firmware dopo la "Scadenza".

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^