Anthem, closed alpha a breve: come iscriversi

Anthem, closed alpha a breve: come iscriversi

L'8 e il 9 dicembre alcuni fortunati giocatori avranno modo di provare in anteprima il nuovo gioco multiplayer di BioWare. Intanto, emergono novità sul futuro di Dragon Age

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

EA e BioWare hanno comunicato come iscriversi alla Closed Alpha di Anthem e come si svolgerà la prova, il tutto sull'EA Community Playtesting site. La prova si svolgerà l'8 e il 9 dicembre su Windows, PS4 e Xbox One, e servirà a collaudare le meccaniche di gioco, così come il matchmaking e il carico di lavoro a cui sono sottoposti i server.

Anthem

"Siamo persone creative e abbiamo bisogno di provare cose nuove", ha scritto Casey Hudson, General Manager di BioWare, sul blog di BioWare. "Anthem è sicuramente qualcosa di nuovo e di differente. La mia prima sessione Play From Home con Anthem è iniziata con alcune cose che mi aspetto da un gioco BioWare: un vasto universo da esplorare, una storia avvincente e personaggi sui quali voglio saperne di più. La sua magia riguarda il gameplay con i supereroi e il poter condividere l'esperienza con gli amici. Vedere il Game Director Jon Warner entrare nella mia partita, con il suo splendido Ranger Javelin in bianco e rosso, è stato particolarmente emozionante, specialmente quando mi ha portato in un luogo segreto con un tesoro leggendario".

"C'è ovviamente molto altro lavoro da fare per garantire il miglior lancio possibile il prossimo 22 febbraio", continua. "E visto che con Anthem l'obiettivo non è solo assicurarsi che sia un ottimo prodotto al lancio, ma soprattutto la storia, le caratteristiche e i contenuti che verranno introdotti successivamente, ci sono già team che lavorano su intere stagioni di contenuti post-lancio. Incute un certo timore lavorare su qualcosa su questa scala e complessità, ma stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che sia un'esperienza straordinaria per i giocatori".

In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, in Anthem un'oscura fazione minaccia il resto dell'umanità. L'unico ostacolo che si frappone tra questi criminali e l'antica tecnologia a cui ambiscono sono gli Specialisti. In Anthem i giocatori si trovano nei panni proprio degli Specialisti, equipaggiati con armature tecnologiche forgiate per la battaglia e dotate di poteri unici. A ogni missione, lo Specialista e la sua armatura diventano più potenti all'interno di un gameplay da gioco di ruolo cooperativo ambientato in un mondo nuovo e misterioso creato da BioWare e EA. Alimentato dall'ultima versione del motore grafico Frostbite, in grado adesso di gestire spazi aperti di enormi dimensioni e dall'elevata densità poligonale.

Per altri dettagli su Anthem vi rimandiamo a questo contenuto.

Restando in casa BioWare, emergono informazioni anche sul nuovo Dragon Age. Lo stesso Casey Hudson ha detto ai giocatori di aspettarsi a breve scadenza nuove informazioni sul progetto. "Se hai seguito il blog, me o Mark Darrah su Twitter, sai che stiamo anche lavorando su alcune cose segrete relative a Dragon Age. Parliamo di un franchise incredibilmente importante per il nostro studio e siamo entusiasti di continuare su questa strada. Nel corso del prossimo mese ne saprete di più (anche se non vi dirò dove cercare)". Si riferisce alla serata dei Game Awards 2018?.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox230 Novembre 2018, 12:22 #1
no grazie
ThePolo30 Novembre 2018, 14:50 #2
Originariamente inviato da: Titanox2
no grazie


Provare gratuitamente un gioco tripla A? Perchè no...
Titanox230 Novembre 2018, 14:53 #3
Originariamente inviato da: ThePolo
Provare gratuitamente un gioco tripla A? Perchè no...


hai visto gli ultimi gameplay al paris games week?
Completamente downgradato e IA da gioco del 1997 nemici fermi che sparano al giocatore senza colpirlo
ThePolo30 Novembre 2018, 15:05 #4
Originariamente inviato da: Titanox2
hai visto gli ultimi gameplay al paris games week?
Completamente downgradato e IA da gioco del 1997 nemici fermi che sparano al giocatore senza colpirlo


Lo voglio provare proprio per quello, non sono obbligato a comprarlo.
Titanox230 Novembre 2018, 16:52 #5
Originariamente inviato da: ThePolo
Lo voglio provare proprio per quello, non sono obbligato a comprarlo.


auguri! fai bene
Io non perdo il mio tempo ne a scaricarlo ne a provarlo, faccio altro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^