America's Army si prepara al co-op

America's Army si prepara al co-op

Un aggiornamento immetterà un'inedita modalità co-operativa in America's Army, lo sparatutto 3D distribuito gratuitamente e sostenuto economicamente dall'esercito degli Stati Uniti.

di pubblicata il , alle 08:45 nel canale Videogames
 
Sul sito della community di America's Army si annuncia America's Army: Overmatch, ovvero la versione 2.7.0 di America's Army Special Forces. A discapito del numero scelto per indicare la nuova versione dello sparatutto 3D militare distribuito gratuitamente, si tratta del più grande aggiornamento in assoluto.

Overmatch è attualmente in fase di beta test, mentre il rilascio è previsto nel corso dell'estate. La novità più importante consiste nella nuova modalità da affrontare in co-operazione contro bot gestiti dall'intelligenza artificiale. E' presente anche una modalità che vedrà i giocatori fronteggiare un numero non simmetrico di avversari gestiti dall'intelligenza artificiale.

Viene dedicata anche una descrizione approfondita del nuovo sistema che governa l'AI. I bot sono in grado di reagire prontamente alle azioni e alle decisioni prese dai giocatori. Inoltre, questi ultimi riescono adesso a scegliere con precisione, in base all'andamento della partita, in quale parte della mappa rientrare in gioco.

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Scruffy14 Luglio 2006, 09:35 #1
ma non capisco .. AA si gioca solo online e a squadre... più co-operazione di così ...... che me ne faccio di bot gestiti dall'AI quando fino ad ora l'AI era umana .. avolte bestiale, a volte meno , ma cmq fa divertire parecchio. + che altro potevano fare una versione 3.0 con l'engine 3.0 di unreal e qualche mezzo da guidare, anche se per me va bene gia così com'è.
Grandi AA, mantenetelo gratis però
Quara14 Luglio 2006, 09:41 #2
certo che lo terrano gratis, devono infoiare quanti più ragazzini posibile, altrimenti chi vi va a crepare in iraq?
Scruffy14 Luglio 2006, 09:45 #3
mha ... strano io ho fatto il servizio civile però ci gioco
drakend14 Luglio 2006, 09:53 #4
Scusate, forse sono ignorante, ma cosa vuol dire "E' presente anche una modalità che vedrà i giocatori fronteggiare un numero non simmetrico di avversari gestiti dall'intelligenza artificiale."? Cos'è un numero simmetrico?!?
Slacky8514 Luglio 2006, 09:54 #5
Veramente dovrebbe uscire il prossimo anno America's Army 2 basato sull'Unreal Engine 3.0; sarà però, da quello che ho letto in giro, solo per console e non più gratis.
Marci14 Luglio 2006, 12:03 #6
un numero non simmetrico significa che se siete in 5 ci possono essere anche 3,4,6,7 ecc avversari, prima a N giocatori corrispondevano N avversari
drakend14 Luglio 2006, 16:31 #7
Originariamente inviato da: Marci
un numero non simmetrico significa che se siete in 5 ci possono essere anche 3,4,6,7 ecc avversari, prima a N giocatori corrispondevano N avversari

Quindi ci possono anche essere team di 5 contro team di 50? Wow!
Mitzuwolf14 Luglio 2006, 17:55 #8
Originariamente inviato da: Quara
certo che lo terrano gratis, devono infoiare quanti più ragazzini posibile, altrimenti chi vi va a crepare in iraq?


A me fà l'effetto contrario. Di certo in iraq non "rinasci" ad ogni round.
kbytek14 Luglio 2006, 18:03 #9
Con l'introduzione dei veicoli tutta la comunità italiana di AA è in attesa per vedere se non snatureranno troppo il gameplay.

Ciò che si sa sono i nomi delle mappe nuove : SF SurlyBass ,
SF SnakePlain .

Cambieranno anche le divise che passeranno dalle attuali 3-Color-Desert alle nuove ACU Digital Camo .

Speriamo correggano anche il mega problema tra il PBscan e i chipset nforce4 con audigy su pci (non si può più giocare senza che l'audio vada a p*****e).

AnonimoVeneziano14 Luglio 2006, 18:35 #10
Originariamente inviato da: Mitzuwolf
A me fà l'effetto contrario. Di certo in iraq non "rinasci" ad ogni round.



E' la stessa cosa che ho pensato anch'io.

Inoltre AA non è per niente un gioco facile, un colpo e sei morto! Io ci sono rimasto malissimo, abituato ai soliti sparatutto dove corri in mezzo ai proiettili che ti prendono ma non fai una piega finchè la barra energia non va a zero

AA è molto più simile alla vita reale e assomiglia più ad un deterrente piuttosto che ad una pubblicità .

Penso che gli unici che verrebbero invogliati a entrare nell' esercito da questo gioco siano quelli che hanno già una mezza idea di farlo

Ciao

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^