25% di sconto per abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus

25% di sconto per abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus

Bloodborne e Ratchet & Clank fra i giochi disponibili dal 6 marzo. PlayStation Plus consente di giocare in multiplayer online su PS4, di ottenere due giochi gratuiti mensili e altri sconti sugli altri titoli nel catalogo

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ha annunciato che tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, avranno diritto a uno sconto del 25% sull'acquisto di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus.

L'offerta è disponibile sul PlayStation Store dalle ore 11:00 CET di venerdì 2 marzo alle ore 11:00 CET di venerdì 23 marzo e sarà disponibile anche presso i rivenditori aderenti.

Bloodborne

PlayStation Plus è un servizio di abbonamento a pagamento del PlayStation Network, obbligatorio per partecipare a partite multiplayer online su PS4. Al di là di questo consente di ottenere due giochi gratuiti mensili e altri sconti sugli altri titoli nel catalogo, oltre che 10 GB di spazio di archiviazione online per i dati di gioco. Per quanto riguarda il mese di marzo, i nuovi giochi che si possono ricevere gratuitamente sono Bloodborne (Metacritic:92) e Ratchet & Clank (Metacritic:85).

PlayStation Plus si può anche provare gratuitamente per 14 giorni nel caso non lo sia abbia mai provato. Altri dettagli si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^