Zuk Edge: ecco la sua prima immagine reale?

Zuk Edge: ecco la sua prima immagine reale?

L'azienda cinese sarebbe pronta ad ufficializzare il suo nuovo smartphone caratterizzato da un display curvo 2.5D. Il nuovo ZUK Edge non presenterà un vero pannello curvo come i concorrenti ma le cornici saranno ridotte al minimo.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Telefonia
 

Il nuovo ZUK Edge doveva essere presentato ufficialmente lo scorso 7 dicembre ma del nuovo device della casa cinese non si è purtroppo visto ne ufficializzato nulla. In attesa dunque della sua presentazione ufficiale, ad oggi dunque ignota, ecco che compare sul web un'immagine reale dello smartphone che di "edge" sembra avere realmente poco rispetto alla concorrenza.

Nella foto è infatti possibile osservare uno smartphone con display sì curvo ma solo con la classica curvatura da 2.5D tipica anche di altri smartphone e non come ci si potrebbe attendere con il pannello tipico dei Galaxy Edge. In questo caso comunque i bordi del nuovo ZUK Edge risultano davvero ridotti con dimensioni pari a 142,9 x 74,5 x 7,68 mm e dunque decisamente contenutevisto il display da 5.5 pollici Full HD.

A livello hardware purtroppo sembra non esistere alcuna novità visto che lo ZUK Edge dovrebbe possedere un processore Snapdragon 821 con 4GB di RAM, 32 o 64GB di memoria interna, una batteria da 3.000 mAh, sistema operativo basato su android 6.0 Marshmallow ed un comparto fotografico composto da sensore posteriore da 13 Megapixel ed anteriore da 8 Megapixel.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Spike7913 Dicembre 2016, 10:09 #1
Un 821 con una 3000 ? Arriverà a sera, niente di più purtroppo.
L'ideale sarebbe stato uno Snap 625, mi fa molto piacere il pannello "solo" full hd e non un inutilissimo QHD , buono solo a consumare batteria.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^