ZTE presenta due Blade V7, ma per adesso niente vendita in Italia

ZTE presenta due Blade V7, ma per adesso niente vendita in Italia

L'azienda cinese estende la famiglia di smartphone della serie Blade con i modelli V7 e V7 Lite, con finitura metallica e SoC Mediatek. Debutto nei prossimi mesi, ma per il momento non in Italia

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
ZTEMediaTek
 

Due nuovi smartphone della famiglia Blade sono quelli presentati quest'oggi da ZTE al Mobile World Congress 2016: parliamo di Blade V7 e Blade V7 Lite, entrambi caratterizzati da una struttura metallica e da uno spessore estremamente ridotto ai bordi grazie alla loro smussatura rispetto al resto della parte posteriore.

BladeV7-1.jpg (12315 bytes)

Blade V7 è caratterizzato da uno schermo da 5,2 pollici di diagonale, con risoluzione di 1920x1080 pixel. Il SoC scelto è un modello Mediatek MT6753, con architettura octa core e clock di 1,3 GHz; 2 Gbytes di memoria di sistema e 16 Gbytes per lo storage onboard. La fotocamera frontale ha sensore da 5 Mpixel, mentre quella posteriore è da 13 Mpixel: la batteria da 2.500mAh completa la dotazione di questo prodotto.

Blade-V7-Lite-1.jpg (23722 bytes)

Struttura simile per Blade V7 Lite, con uno schermo che si riduce sino a 5 pollici di diagonale dalla risoluzione HD. Il SoC è sempre un modello Mediatek, in questo caso la soluzione MTK6735P con architettura quad core sembra abbinato a 2 Gbytes di memoria di sistema e a 16 Gbytes di storage onboard. La fotocamera frontale e quella posteriore sono identiche sulla carta, entrambe con sensore da 8 Mpixel con flash integrato, mentre non cambia rispetto a Blade V7 la capacità della batteria sempre pari a 2.500mAh.

Questo modello, secondo quanto indicato dall'azienda nel comunicato stampa di presentazione, verrà inizialmente proposto sul mercato in Russia e solo in un secondo tempo verrà venduto in Messico, Spagna, Germania e Thailandia nel corso della primavera del 2016. Per Blade V7 il debutto avverrà nel corso dell'estate in Germania, Spagna, Sud Africa, Etiopia e Messico. Al momento attuale non vi sono informazioni su disponibilità, oltre che sui listini, per il nostro mercato nazionale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^