Zopo Speed 7 con Android 5.1, 3GB di RAM, display FullHD, fotocamera 13MP a 123 euro (-30%)

Zopo Speed 7 con Android 5.1, 3GB di RAM, display FullHD, fotocamera 13MP a 123 euro (-30%)

Ancora per poche ore trovate in offerta su Amazon lo smartphone Zopo Speed 7 ad un prezzo di 123,89 euro, sicuramente interessante per uno smartphone con Android 5.1, 3GB di RAM, display FullHD, fotocamera 13MP e processore octa-core

di Redazione pubblicata il , alle 14:44 nel canale Telefonia
Amazon
 

Non è ormai più cosa rara trovare sul mercato degli smartphone dispositivi in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti ad un prezzo decisamente interessante. Con l'avvento delle soluzioni di produttori cinesi caratterizzate da costi davvero contenuti la concorrenza si è fatta talmente agguerrita che al giorno d'oggi è quasi sempre possibile reperire soluzioni di ottima qualità senza dover per forza di cose spendere un patrimonio.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 123,89€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Se siete quindi interessati ad un dispositivo valido ad un prezzo ottimo vi segnaliamo oggi una vantaggiosa offerta disponibile in queste ore su Amazon.it. Parliamo di Zopo Speed 7, un prodotto caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale a risoluzione FullHD, fotocamera da 13 megapixel, 3 GB di RAM, 16 GB di ROM espandibili tramite microSD e processore octa-core Mediatek MTK6753.

Il sistema operativo è Android nella sua versione 5.1 Lollipop. Avviamo avuto modo di provare il dispositivo e possiamo assicurare che al prezzo proposto, 123,89 euro, si tratta di un terminale più che interessante.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ritpetit25 Marzo 2016, 18:03 #1

Prezzo

A differenza di quanto detto nell'articolo, anche aprendo il link il prezzo a 176 euro e non 123
Pyroscope25 Marzo 2016, 18:20 #2
Se noti in alto a destra dice che l'offerta è esaurita.
Troppo appetibile come prezzo e probabilmente pochi pezzi disponibili.
mindless25 Marzo 2016, 22:24 #3
Scusate ma hwupgrad€ ci guardagna a fare queste promo ad Amazon?
maxsy26 Marzo 2016, 03:03 #4
Originariamente inviato da: mindless
Scusate ma hwupgrad€ ci guardagna a fare queste promo ad Amazon?


sarebbe sciocco non guadagnarci

il problema può essere un altro; usare questi annunci come specchietti per allodole. non che sia il male assoluto, ma rimane un dubbio: quanti zopo speed 7 erano disponibili per questa offerta?

100, 1000, 1, nessuno?

marchigiano26 Marzo 2016, 13:59 #5
bravi fate i soliti commenti inutili poi non lamentatevi se li tolgono negli annunci di offerte

a me queste offerte fanno comodo, chiaramente se finiscono subito beato chi è arrivato prima di me. fa comodo anche commentare l'articolo prima di fare l'acquisto se eventualmente qualcuno conosce offerte migliori o l'oggetto in vendita ha problemi ecc... ma noooo bisogna sempre dire "eh ma hwu ci guadagna gnegnegne..."
maxsy26 Marzo 2016, 14:42 #6
Originariamente inviato da: marchigiano
bravi fate i soliti commenti inutili poi non lamentatevi se li tolgono negli annunci di offerte

a me queste offerte fanno comodo, chiaramente se finiscono subito beato chi è arrivato prima di me. fa comodo anche commentare l'articolo prima di fare l'acquisto se eventualmente qualcuno conosce offerte migliori o l'oggetto in vendita ha problemi ecc... ma noooo bisogna sempre dire "eh ma hwu ci guadagna gnegnegne..."


il fatto che ci guadagni non mi interessa, anzi, come ho scritto sopra, sarebbe sciocco il contrario.

ero interessato anch'io all'acquisto, ma dopo 1 ora e mezza dalla pubblicazione dell'articolo non vi erano piu di disponibili.

la domanda viene da sè: quanti pezzi hanno messo ha disposizione per quest'offerta?
e se ne hanno messo solamente 1? o nessuno?
i dubbi ci sono. la prossima volta proverò ad essere più tempestivo
marchigiano26 Marzo 2016, 14:57 #7
ok ma mica hwu può controllare quanti pezzi sono disponibili...

piuttosto se vi interessa ogni tanto ci sono offerte sull'asus ze500kl che secondo me ha poco da invidiare a questo nei fatti (sulla carta appare inferiore certo)
maxsy26 Marzo 2016, 15:03 #8
Originariamente inviato da: marchigiano
ok ma mica hwu può controllare quanti pezzi sono disponibili...


no, non puo controllare ma può chiederlo direttamente ad amazon.
ne va della sua credibilità imho
kamon28 Marzo 2016, 12:59 #9
Originariamente inviato da: maxsy
il fatto che ci guadagni non mi interessa, anzi, come ho scritto sopra, sarebbe sciocco il contrario.

ero interessato anch'io all'acquisto, ma dopo 1 ora e mezza dalla pubblicazione dell'articolo non vi erano piu di disponibili.

la domanda viene da sè: quanti pezzi hanno messo ha disposizione per quest'offerta?
e se ne hanno messo solamente 1? o nessuno?
i dubbi ci sono. la prossima volta proverò ad essere più tempestivo


Guarda, posso dirti che dopo un pò che l'offerta (e parlo di almeno un ora) era stata pubblicata, io avevo completato l'ordine con successo, poi sono stato io a cambiare idea ed a cancellarlo, ma i telefoni c'erano ed erano anche in numero abbastanza consistnte per essere a quel prezzo.

Comunque anche io sono contento che abbiano questa partrnership con amazon, non ci vedo nulla di male e spessissimo le offerte che pubblicano sono davvero interessanti.
Zenida30 Marzo 2016, 12:34 #10