In collaborazione con GearBest

Xiaomi Redmi Note 4 (banda 20) in offerta ad un prezzo incredibile su GearBest

Xiaomi Redmi Note 4 (banda 20) in offerta ad un prezzo incredibile su GearBest

Segnaliamo a voi che ci seguite l'offerta che GearBest sta realizzando sul Redmi Note 4 di Xiaomi. Uno smartphone quanto mai efficace in termini di specifiche tecniche ma soprattutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Vediamo insieme l'offerta.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Su GearBest è facile imbattersi in articoli tecnologici di ultima generazione a prezzi davvero bassi e convenienti. Spesso ci si trovano di fronte offerte relative a smartphone che solitamente provengono dalla Cina e che in altri portali online permettono sì di farli arrivare in Italia ma con la conseguente esosa spesa della dogana. In questo caso con GearBest questo problema non avviene e diventa sempre più conveniente acquistare smartphone anche dai paesi asiatici. E' il caso odierno del nuovo Xiaomi Redmi Note 4 che solo per un periodo limitato viene scontato ad un prezzo davvero incredibile direttamente a questa pagina.

Xioami Redmi Note 4 Versione Grey a soli 133,49 Euro

Il nuovo Xiaomi Redmi Note 4 è uno smartphone davvero interessante soprattutto per il grande rapporto qualità prezzo che l'azienda cinese è riuscita a proporre. In questo caso parliamo di uno smartphone con display da 5.5 pollici in risoluzione Full HD accompagnato da un processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa-Core che può raggiungere clock fino a 2.0 GHz. Il Redmi Note 4 possiede poi 3GB di RAM ed uno storage interno di 32GB che possono comunque essere espansi fino a ben 128GB. Connettività di ultima generazione Bluetooth 4.2, GPS / A-GPS / GLONASS e la possibilità di utilizzare lo smartphone anche in Dual SIM con banda 20 in LTE/4G.

A livello multimediale lo Xiaomi Redmi Note 4 possiede una fotocamera posteriore da 13 MP con Flash LED per realizzare scatti di sicuro interesse per qualità ma anche una fotocamera anteriore da 5MP per selfie sempre più di moda. Al posteriore presente anche un sensore delle impronte digitali che potranno permettere la massima sicurezza per l'utente che può dunque mettere al sicuro tutti i contenuti del proprio smartphone. Xiaomi Redmi Note 4 può essere acquistato ad un prezzo incredibile di 133.49€ utilizzando il coupon: HNoteG. Compralo qui.

Importante: per il codice eseguire il login prima di inserire il coupon. Inoltre consigliamo di Scegliere Italy Express (7-15gg ), da Cina magazzino Italy express sotto Priority Line mentre da HK magazzino italy Express sotto Standard Shipping.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^