In collaborazione con Amazon

Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G e Redmi Note 12 Pro+ 5G in offerta su Amazon: guardate che prezzi!

Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G e Redmi Note 12 Pro+ 5G in offerta su Amazon: guardate che prezzi!

Grande offerta su Amazon per uno smartphone tuttofare che regala soddisfazioni anche sul fronte fotografico: è Xiaomi Redmi Note 12 Pro, un telefono con tanti pregi che sarebbe un peccato farsi sfuggire a questo prezzo. Ecco perché

di pubblicata il , alle 16:22 nel canale Telefonia
AmazonXiaomiRedmiNote
 

Partiamo da una considerazione importante, soprattutto se vi piace fare foto e video: il modulo principale del comparto fotocamere, che per giunta è l'ottimo Sony IMX 766 da 50Mpixel, è dotato di tecnologia OIS, ovvero ha lo stabilizzatore ottico. Per trovare questa importante caratteristica serve salire molto di prezzo o trovare altre offerte simili (che però oggi non ci sono). C'è poi il modulo da 8Mpixel per il grandangolo e anche un altro da 2Mpixel con funzionalità macro. Per essere un telefono di questa fascia di prezzo è veramente ok!

I pregi non finiscono qui: oltre ai 6GB di RAM e 128GB (ma c'è anche l'8 GB in offerta) di memoria, il telefono è dual SIM e anche 5G! La batteria è inoltre da 5000mAh, che accetta la ricarica veloce da ben 67W (su Amazon indicano 33W, sbagliato), altra caratteristica rara sotto i 300€. Se si usa il caricabatterie in dotazione, sono reali i dati che indicano in solo 15 minuti la ricarica del 50%, mentre bastano solo 46 minuti da 0 a 100%. Il display è un ottimo OLED 6,67" 120Hz, con un peso di 187 grammi. Oltre a questo possiamo aggiungere che è stato presentato ad ottobre 2022, quindi non è affatto un fondo di magazzino. Semplicemente, è un vero affare!

E anche Redmi Note 12 Pro+ 5G è ora in offerta. Questo si avvale di un modulo fotografico ancora più spinto, che sale fino a 200Mpixel, sempre con tecnologia OIS. Anche il sistema di ricarica fast è più veloce, spingendosi fino a 120W in HyperCharge, mentre abbiamo un quantativo di memoria di storage maggiore, da ben 256 GB. Per il resto le specifiche tra i due smartphone coincidono, a partire dal SoC MediaTek Dimensity 1080, ma anche per quanto riguarda il display da 6,67 pollici FHD+ 120Hz.

 
^