Xiaomi Mi MIX 3 arriverà il 15 settembre e sarà ''veramente'' borderless 

Xiaomi Mi MIX 3 arriverà il 15 settembre e sarà ''veramente'' borderless 

Sempre più vicina la presentazione ufficiale del nuovo smartphone completamente borderless dell'azienda cinese. Oggi arriva l'invito con l'immagine della parte inferiore del nuovo Mi MIX 3.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Il nuovo Xiaomi Mi MIX 3 sembra essere sempre più vicino alla sua presentazione e la conferma di una data arriva direttamente dall'invito dell'evento mediatico che in queste ore sta circolando in rete. Xiaomi dovrebbe ufficialmente presentare il suo nuovo Mi MIX 3 il prossimo 15 settembre.

La data del 15 settembre è ben visibile sul poster ufficiale reso online in queste ore. Sembra dunque possibile che Xiaomi abbia finalmente deciso di rendere pubblico il suo nuovo smartphone che ricordiamo ha in qualche modo dato i natali agli smartphone senza cornici che nell'ultimo anno si stanno rincorrendo tra i produttori. Sempre nell'immagine è possibile osservare il lato inferiore dello smartphone che concretizza effettivamente quello di cui si parla da tempo ossia l'eliminazione della cornice anche nella parte inferiore dove solitamente veniva posizionata la cam anteriore.

Sullo Xiaomi Mi MIX 3 ed il suo aspetto estetico si è scoperto già tanto e da tempo. Sappiamo che per questa nuova generazione, Xiaomi, potrebbe puntare sulla scomparsa totale delle cornici in tutti e quattro i lati del device. Le indiscrezioni da tempo parlano della possibilità che l'azienda abbia deciso di introdurre una fotocamera anteriore a scomparsa direttamente nella cornice superiore proprio come Vivo ha già fatto con un proprio device.

A tutto questo chiaramente si aggiungeranno anche rinnovamenti hardware che riguarderanno il processore ma anche i possibili sensori fotografici posizionati nella parte retrostante o anche in quella anteriore o a scomparsa. Oltretutto è possibile, vista la presenza su Mi 8 Explorer Edition di un sensore delle impronte digitali al di sotto del vetro del display, è probabile che tale tecnologia possa venire integrata anche sul nuovo Mi MIX 3.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala03 Agosto 2018, 16:16 #1
Lettore sotto il display? Mio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^