In collaborazione con Geekbuying

Xiaomi Mi Mix 2s Global, Mi 6X e Black Shark tutti disponibili su Geekbuying

Xiaomi Mi Mix 2s Global, Mi 6X e Black Shark tutti disponibili su Geekbuying

I più recenti dispositivi Xiaomi sono già disponibili su Geekbuying, alcuni in prevendita, altri già in magazzino pronti per le consegne

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Alcuni dei più recenti modelli di smartphone Xiaomi sono disponibili per l'acquisto su Geekbuying, sia in prevendita che già presenti nei magazzini cinesi a prezzi scontati grazie ai nostri codici coupon.

Fra questi l'ottimo Xiaomi Mi Mix 2S, che arriverà il 10 maggio circa e può essere ordinato sin da subito a prezzi inferiori ai 500 euro, per un dispositivo diverso rispetto ai canoni imposti dai diversi produttori diffusi in Occidente.

Arriva invece nei magazzini del rivenditore online Xiaomi Black Shark, il dispositivo al top della gamma pensato per i giocatori, con un'estetica sin da subito riconoscibile, con Android 8.0 Oreo e hardware al top di gamma. In magazzino troviamo sia la versione da 6 GB di RAM con 64 GB di storage, che quella da ben 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

Chiude la lista dei nuovi smartphone Xiaomi presenti su Geekbuying il modello Xiaomi Mi 6X, un fascia media molto interessante, caratterizzato da un'estetica premium, ottimi materiali, un buon hardware e un comparto fotografico curatissimo.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^