in collaborazione con Geekbuying

Xiaomi Mi MIX 2 Special Edition nella colorazione bianca in forte sconto

Xiaomi Mi MIX 2 Special Edition nella colorazione bianca in forte sconto

Il nuovo smartphone di Xiaomi con display completamente borderless è in vendita su Geekbuying nella colorazione bianca con uno sconto di quasi il 30% grazie ad un nostro coupon promozionale. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Xiaomi Mi MIX 2 nella colorazione bianca è in vendita su Geekbuying ad un prezzo scontato del 27% grazie all'utilizzo di un nostro coupon promozionale da inserire in fase di completamento dell'acquisto. In questa versione bianca con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna il nuovo Xiaomi MI MIX 2 viene venduto ad un prezzo di 533.21€ con il codice MIX2SPECIAL da aggiungere. in fase di completamento dell'acquisto.

 

Ricordiamo come il nuovo Xiaomi Mi MIX 2 sia stato realizzato su di una piattaforma hardware rivista e corretta e un design migliorato privo di cornici lungo tre lati. Il display è un LCD IPS con diagonale da 5,99 pollici a risoluzione 2160x1080 pixel, quindi una Full HD allungata. Al suo interno presente il nuovo Snapdragon 835 coadiuvato da ben 8GB di RAM e da uno storage interno da 128GB per l'archiviazione dei contenuti senza alcun problema. La batteria integrata da 3.400 mAh, naturalmente non rimovibile e con carica rapida attraverso la tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm e il connettore USB.C permetterà ottime performance.

Il comparto fotografico si basa su una fotocamera posteriore a singolo modulo da 12MP con auto-focus PDAF e flash a doppio tono, mentre sulla parte frontale troviamo un modulo con sensore da 5MP. Il tutto viene contornato dal supporto al Wi-Fi 802.11ac dual-band, al Bluetooth 5.0, al GPS e soprattutto a questa colorazione bianca che di certo non potrà passare inosservata.

Lo Xiaomi Mi MIX 2, come detto, viene venduto ad un prezzo di 533.21€ con il codice MIX2SPECIAL da aggiungere in fase di completamento dell'acquisto.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^