in collaborazione con Geekbuying

Xiaomi Mi MIX 2 Special Edition nella colorazione bianca in forte sconto

Xiaomi Mi MIX 2 Special Edition nella colorazione bianca in forte sconto

Il nuovo smartphone di Xiaomi con display completamente borderless è in vendita su Geekbuying nella colorazione bianca con uno sconto di quasi il 30% grazie ad un nostro coupon promozionale. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Xiaomi Mi MIX 2 nella colorazione bianca è in vendita su Geekbuying ad un prezzo scontato del 27% grazie all'utilizzo di un nostro coupon promozionale da inserire in fase di completamento dell'acquisto. In questa versione bianca con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna il nuovo Xiaomi MI MIX 2 viene venduto ad un prezzo di 533.21€ con il codice MIX2SPECIAL da aggiungere. in fase di completamento dell'acquisto.

 

Ricordiamo come il nuovo Xiaomi Mi MIX 2 sia stato realizzato su di una piattaforma hardware rivista e corretta e un design migliorato privo di cornici lungo tre lati. Il display è un LCD IPS con diagonale da 5,99 pollici a risoluzione 2160x1080 pixel, quindi una Full HD allungata. Al suo interno presente il nuovo Snapdragon 835 coadiuvato da ben 8GB di RAM e da uno storage interno da 128GB per l'archiviazione dei contenuti senza alcun problema. La batteria integrata da 3.400 mAh, naturalmente non rimovibile e con carica rapida attraverso la tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm e il connettore USB.C permetterà ottime performance.

Il comparto fotografico si basa su una fotocamera posteriore a singolo modulo da 12MP con auto-focus PDAF e flash a doppio tono, mentre sulla parte frontale troviamo un modulo con sensore da 5MP. Il tutto viene contornato dal supporto al Wi-Fi 802.11ac dual-band, al Bluetooth 5.0, al GPS e soprattutto a questa colorazione bianca che di certo non potrà passare inosservata.

Lo Xiaomi Mi MIX 2, come detto, viene venduto ad un prezzo di 533.21€ con il codice MIX2SPECIAL da aggiungere in fase di completamento dell'acquisto.

 

 
^