Xiaomi Mi Max, immagini e video ufficiali del phablet prima del debutto

Xiaomi Mi Max, immagini e video ufficiali del phablet prima del debutto

Xiaomi è pronta per rinnovare l'offerta phablet presentando il Mi Max. Il produttore cinese solleverà il sipario sul terminale domani (10 maggio), ma ha già provveduto a pubblicare immagini e video spot ufficiali che lo ritraggono.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Tutto è pronto per il rinnovamento dell'offerta phablet del produttore cinese: Mi Max verrà ufficializzato nella giornata di domani (10 maggio), ma Xiaomi non sembra essere particolarmente intenzionata a mantenere il riserbo sul contenuto dell'evento, visto che ha già provveduto a rendere pubblico il materiale pubblicitario che riguarda il Mi Max: diverse immagini e tre video spot ne anticipano l'arrivo. E' lo stesso CEO di Xiaomi, Lei Jun a pubblicare le nuove immagini condividendole tramite il social network cinese Weibo.

Stando alle precedenti indiscrezioni Xiaomi Mi Max è un phablet Android di fascia media basato sul SoC Snapdragon 650, integra un display da 6,5" con risoluzione FullHD e sarà disponibile in configurazioni con 2 o 3GB di RAM e 16 o 32GB di storage. Tratti distintivi: una batteria da 4500 mAh che non incide negativamente sullo spessore. Una delle immagini ufficiali contiene un riferimento esplicito alla presenza dello slot che consente di installare una doppia SIM (una in formato nano, l'altra in formato micro) o una SIM e una scheda microSD.

Xiaomi Mi Max è stato inoltre protagonista di tre video promozionali pubblicati nel canale ufficiale di Xiaomi. Spot ironici che enfatizzano le peculiarità del terminale: dallo schermo di ampie dimensioni, per arrivare ai filtri fotografici, al profilo particolarmente sottile ed alla capiente batteria. 

Per tutti i dettagli sul nuovo Xiaomi Mi Max è necessario attendere ancora alcune ore, la presentazione ufficiale, come detto, è attesa per domani 10 maggio. Xiaomi, contestualmente, introdurrà la MIUI 8, la nuova release dell'interfaccia software custom preinstallata nei suoi terminali Android. Alla luce delle caratteristiche tecniche trapelate e tenuto conto della politica commerciale precedentemente adottata dal produttore, è lecito attendere un prezzo non particolarmente elevato - quanto meno per il mercato cinese. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pingalep09 Maggio 2016, 10:49 #1
abbiamo bisogno anche noi di spot ridicoli!
gli spot in italia son troppo seri! più spot ridicoli in tv! fare programmi ridicoli ha pagato in termini di share, passiamo agli spot!
PsychoWood09 Maggio 2016, 11:07 #2
Originariamente inviato da: pingalep
abbiamo bisogno anche noi di spot ridicoli


Beh, quelli di Voda con Bruce Willis non li definirei proprio seri
sbudellaman09 Maggio 2016, 12:02 #3
praticamente un tablet
Zenida09 Maggio 2016, 22:27 #4
Il 650 è tanta roba, più potente del 808 e se non sbaglio anche di 810 (ma di questo non ricordo bene), con il vantaggio di non scaldare come un altoforno...

Le specifiche ci stanno tutte, anche se tutta questa frammentazione non mi piace (per via del supporto per troppi dispositivi)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^