In collaborazione con Amazon

Xiaomi Mi Fan Festival: una valanga di sconti su smartphone, smartwatch, monopattini elettrici, router e molto altro

Xiaomi Mi Fan Festival: una valanga di sconti su smartphone, smartwatch, monopattini elettrici, router e molto altro

Sono partiti gli sconti della nuova edizione dello Xiaomi Mi Fan Festival, con cui il colosso cinese dell'elettronica festeggia il suo anniversario dalla fondazione. Smartphone, smartwatch, monopattini elettrici, router e molto altro in sconto!

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Partono su Amazon gli sconti dello Xiaomi Mi Fan Festival 2021 con tantissimi prodotti Xiaomi a prezzi mai visti fino ad ora. Per due settimane ci sarà la possibilità di acquistare smartphone, smartwatch, monopattini elettrici, router e molto altro a prezzi super.

Partiamo dagli smartphone con, in particolare, il nuovo Xiaomi Mi 11 Lite, con il display AMOLED, il processore Snapdragon 732G e tripla-fotocamera con un sensore principale da 64 MP, subito in sconto. Occhio anche a Xiaomi Mi 10T, versione 8 GB + 256 GB, Double SIM, e a Xiaomi Redmi Note 9T. Quest'ultimo, in particolare, ha un prezzo talmente basso che non serve nessun altro commento.

Molto interessanti anche gli smartwatch della linea Xiaomi Mi Watch LITE, disponibili in diverse colorazioni. Mai erano stati a prezzi così bassi.

I richiestissimi monopattini elettrici Xiaomi Mi Essential hanno dei prezzi decisamente interessanti per effetto dello Xiaomi Mi Fan Festival 2021.

Tra le soluzioni di connettività per la casa, la più conveniente nello Xiaomi MI Fan Festival è il router Xiaomi Mi AX1800, che offre una velocità Wi-Fi fino a 1201 Mbps sulla banda 5GHz e 574 Mbps sulla banda 2,4 GHz, supporta lo standard Wi-Fi 6 (802.11ax) ed è compatibili con le reti Wi-Fi Mesh.

Per gli appassionati di soluzioni di videosorveglianza, lo Xiaomi Mi Fan Festival 2021 porta in offerta diversi prodotti interessanti: questi i migliori come rapporto qualità/prezzo.

Per tutte le altre offerte dello Xiaomi Mi Fan Festival vi rimandiamo alla pagina su Amazon.

 
^