Xiaomi Mi 9 svelato dall'azienda. Ecco come sarà nel design e nelle specifiche tecniche

Xiaomi Mi 9 svelato dall'azienda. Ecco come sarà nel design e nelle specifiche tecniche

L'azienda cinese sta facendo di tutto per distogliere l'attenzione da Samsung e il suo Galaxy S10. Come? Pubblicando ancora prima della presentazione le immagini e le specifiche del nuovo Xiaomi Mi 9. Guardate.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
Xiaomi
 
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ork19 Febbraio 2019, 14:01 #11
Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco


ne ho messi abbastanza. Per questa settimana scrivi i titoli con un'altra forma? Ecco che ci siamo rotti i cog.lioni
stoka19 Febbraio 2019, 14:36 #12
Originariamente inviato da: Ork
Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco


ne ho messi abbastanza. Per questa settimana scrivi i titoli con un'altra forma? Ecco che ci siamo rotti i cog.lioni

Poty...19 Febbraio 2019, 14:57 #13
be nfc adesso lo usi per gpay e scusate se è poco! ad ogni modo è vero che i cell escono con prestazioni spropositate ma è anche vero che l'utilizzo sta evolvendo sempre più. i giochi mobile sono sempre più simili alla controparte pc/consolle e la potenza serve io fino ad ora ho avuto un g6 lg con il quale faccino tutte le cose normali di uno smartphone ma da quando il mercato gaming smartphone sta raggiungendo vette altissime, sto avendo la necessità di avere più potenza. infatti ho preso un g7 6/128 che mi deve arrivare e stop con una manciata di pasta ho quello che mi serve. quello che invece non capirò mai sono le persone che fanno cose comuni con lo smartphone come chat siti instagram e dintorni che cambiano ogni secondo come se fosse realmente necessario... gente con iphone xs che ci fa le solite cazzatine... l'uso cmq che samsung ha dato alla potenza non mi dispiace con samsung dex o cmq con l'uscita video e un'interfaccia da desktop così uno per le cose semplici può anche non accenderlo il pc. cmq questo Xiaomi sembra interessante se costa quanto uno Xiaomi però
PHØΞИIX19 Febbraio 2019, 15:54 #14
Bello e performante, nulla da dire.. Ma io continuo a preferire il concept della serie Mi MIX, di cui dovrebbero solo rendere le forme un po più "accattivanti e futuristiche"
domthewizard19 Febbraio 2019, 16:29 #15
Originariamente inviato da: Portocala
Lui intende dire che questo, nonostante abbiamo uno schermo più grande del 5 Plus è più piccolo in dimensioni complessive. Il 5 plus ha dei bezel molto più grandi.

appunto
gd350turbo19 Febbraio 2019, 16:38 #16
bè a me già le dimensioni del mi8, danno un pò fastidio in tasca...
colmar5819 Febbraio 2019, 16:59 #17
CPU, GPU/FPS, NTSC, GAME TURBO, chi più ne ha più ne metta, display 6,39 e batteria buttata lì in qualche modo...solo perché che è obbligatorio metterla.... Ahahah
tallines19 Febbraio 2019, 17:31 #18
Originariamente inviato da: Portocala
Lui intende dire che questo, nonostante abbiamo uno schermo più grande del 5 Plus è più piccolo in dimensioni complessive. Il 5 plus ha dei bezel molto più grandi.

Ok
Originariamente inviato da: domthewizard
appunto

Ok .

La domanda è per entrambi >>>

E tra Xiami Redmi 5 Plus e Xiami Redmi Note 6 Pro ?
domthewizard19 Febbraio 2019, 18:37 #19
Originariamente inviato da: tallines
Ok

Ok .

La domanda è per entrambi >>>

E tra Xiami Redmi 5 Plus e Xiami Redmi Note 6 Pro ?

note 6
tallines19 Febbraio 2019, 20:11 #20
Originariamente inviato da: domthewizard
note 6

Perchè ?