Xiaomi Mi 8: l'Italia tra gli 8 paesi in cui arriverà per primo. Ecco nuove immagini

Xiaomi Mi 8: l'Italia tra gli 8 paesi in cui arriverà per primo. Ecco nuove immagini

Il nuovo smartphone della casa cinese è ormai concreto e la sua presentazione di domani sembra essere più che mai una formalità. Nuove immagini giungono in Rete e con esse anche ottime notizie per l'Italia.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Xiaomi presenterà il suo nuovo Xiaomi Mi 8 nella giornata di domani in uno specifico evento che di certo sarà quanto mai interessante soprattutto ora che l'azienda ha deciso di puntare fortemente sull'Italia con l'apertura di un proprio Mi Store ma anche una completa volontà di porre l'attenzione sul mercato della nostra penisola. Di fatto il nuovo Xiaomi Mi 8, che vedremo in questa news avrà diverse versioni, arriverà con ogni probabilità da subito nel nostro paese e dunque pronto per essere acquistato direttamente senza giri di store di importazione.

Ecco che le ultime indiscrezioni vedono la possibilità molto concreta che Xiaomi decida effettivamente di commercializzare due varianti di Mi 8. Una versione che sembra possibile si chiamerà Xiaomi Mi 8 SE ossia Special Edition e che risulterà di dimensioni leggermente più piccole e con un design meno rotondeggiante nelle forme.

Differenze anche per quanto riguarda probabilmente il sensore delle impronte digitali che, visto ieri, potrebbe risultare presente sul retro per la versione standard e invece potrebbe sparire del tutto per quella speciale sostituito dal riconoscimento esclusivo del volto.


Clicca per ingrandire

Confermata invece la presenza della lunetta superiore, o per meglio dire del notch, che in questo caso risulterà simile per dimensioni a quanto visto con iPhone X per riuscire a permettere il posizionamento di tutti i sensori e della fotocamera anteriore. A livello tecnico poi il nuovo Xiaomi Mi 8 in entrambe le versioni dovrebbe essere presente il nuovo processore Snapdragon 845 con diverse varianti di RAM tra 4GB fino a 6GB.

A livello multimediale ci si attende un miglioramento delle fotocamere rispetto addirittura al nuovo Xiaomi Mi MIX 2S che ha già instradato l'azienda su di un livello superiore rispetto ai precedenti smartphone. Il Mi 8 dovrebbe in questo caso introdurre l'Intelligenza Artificiale ancora più predominante e dunque riuscire a dare uno strumento ancora più valido agli utenti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Spider Baby30 Maggio 2018, 18:20 #1
Se fosse più piccolo ma soprattutto leggero potrei farci un pensierino.
Peccato per il sensore d'impronte assente, ma in ogni caso se fosse posteriore per me sarebbe come non averlo quindi meglio così. Tornerò al PIN.
ing.leo30 Maggio 2018, 19:24 #2
sto "arrangiando" con un redmi 5 plus in attesa del MI 8 o del Lenovo Z5... il sensore sul retro è di una comodità assurda, si prende con una mano e si poggia l'indice dietro...
songohan31 Maggio 2018, 09:06 #3
Io non capisco perchè non vi piace il sensore di impronte dietro lo smartphone. Io ho un Mi Max 2 con sensore posteriore e lo trovo comodissimo. Boh.
giamic31 Maggio 2018, 09:45 #4
Perché quando lo tieni poggiato sulla scrivania è impossibile da sbloccare senza essere preso in mano!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^