Xiaomi Mi 5 provato in anteprima per voi! Ecco la rivelazione del MWC 2016

Xiaomi Mi5 è la rivelazione della fiera barcellonese, nonché uno dei dispositivi più interessanti fra quelli annunciati durante la kermesse catalana. A fianco di specifiche tecniche di altissimo livello Xiaomi propone un prezzo incredibilmente interessante: si parte da 279 euro (al cambio attuale) per la variante di base con sufficienti 32GB di storage integrato, per arrivare a 375 euro per il Pro da 128GB di storage. Una frazione, insomma, rispetto agli smartphone della concorrenza, che può fare impensierire anche i più agguerriti produttori connazionali di Xiaomi.
Lo smartphone sarà disponibile a partire dal 1° marzo 2016 in Cina, in cui è già stato lanciato il pre-order. Al momento in cui scriviamo non sappiamo se e quando arriverà nei mercati occidentali in via ufficiale.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocme sistema operativo è installata la miui 7 del 24/02/2016 versione dev beta, quindi non ottimizzata per il terminale (per il momento).
rispetto alla miui " tradizionale" ho notato differenze per l'ottimizzatore della ram, quindi è probabile che nelle prossime settimane vedremo diverse variazioni sul changelog della rom (che preciso, è nella versione originale cinese/inglese, così come si vede nel video).
un gran bel giocattolino, se mi vien la scimmia di cambiare il mi3 dovrò saltare una rata del mutuo per accaparrarmelo (nel mio caso avrebbe senso saltare al mi3 al mi5 da 4gb e 128 gb di ram)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".