Xiaomi Mi 5 provato in anteprima per voi! Ecco la rivelazione del MWC 2016

Xiaomi Mi 5 provato in anteprima per voi! Ecco la rivelazione del MWC 2016

Abbiamo dato una prima rapida occhiata al nuovissimo Xiaomi Mi 5, lo smartphone presentato alcune ore fa da Hugo Barra. La commercializzazione è prevista per il prossimo mese di marzo in Cina

di Redazione pubblicata il , alle 12:09 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Xiaomi Mi5 è la rivelazione della fiera barcellonese, nonché uno dei dispositivi più interessanti fra quelli annunciati durante la kermesse catalana. A fianco di specifiche tecniche di altissimo livello Xiaomi propone un prezzo incredibilmente interessante: si parte da 279 euro (al cambio attuale) per la variante di base con sufficienti 32GB di storage integrato, per arrivare a 375 euro per il Pro da 128GB di storage. Una frazione, insomma, rispetto agli smartphone della concorrenza, che può fare impensierire anche i più agguerriti produttori connazionali di Xiaomi.

[HWUVIDEO="2015"]Xiaomi Mi 5 provato in anteprima per voi! Ecco la rivelazione del MWC 2016[/HWUVIDEO]

Lo smartphone sarà disponibile a partire dal 1° marzo 2016 in Cina, in cui è già stato lanciato il pre-order. Al momento in cui scriviamo non sappiamo se e quando arriverà nei mercati occidentali in via ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo24 Febbraio 2016, 12:37 #1
La mia carta di credito è pronta, sto aspettando l'offerta giusta !
gd350turbo24 Febbraio 2016, 12:44 #2
.
WarSide24 Febbraio 2016, 14:58 #3
La volta buona che provo uno Xiaomi!
DarkmanDestroyer24 Febbraio 2016, 19:13 #4
quello nel video è la versione intermedia, con 3 gb di ram e 64 gb di storage.
cme sistema operativo è installata la miui 7 del 24/02/2016 versione dev beta, quindi non ottimizzata per il terminale (per il momento).
rispetto alla miui " tradizionale" ho notato differenze per l'ottimizzatore della ram, quindi è probabile che nelle prossime settimane vedremo diverse variazioni sul changelog della rom (che preciso, è nella versione originale cinese/inglese, così come si vede nel video).
un gran bel giocattolino, se mi vien la scimmia di cambiare il mi3 dovrò saltare una rata del mutuo per accaparrarmelo (nel mio caso avrebbe senso saltare al mi3 al mi5 da 4gb e 128 gb di ram)
ciocia24 Febbraio 2016, 19:58 #5
Si parla di prezzi cinesi senza iva... Prezzi venduti da negozianti italiani che lo importano, almeno un 35% in più. Bisogna sperare che qualcosa cambi e che finalmente xiaomi venda ufficialmente almeno in qualche paese europeo per ridurre i costi.
Sorgiva24 Febbraio 2016, 23:48 #6
Ottimo. Bisogna solo stare attenti a MIUI che purtroppo presenta ancora troppi difetti anche nelle versioni stabili e non si sa quando li risolveranno. I PRO sono comunque così tanti (a partire dalla qualità che si può chiudere un occhio.
lunaticgate25 Febbraio 2016, 04:27 #7
A Tokyo, il modello da 128gb sarà in prevendita a 40000¥ + tax, quindi 43200¥ che al cambio attuale sono scarsi 350€! Sembra che il pre-ordine sia possibile a Marzo, ma non ho ancora capito quando. Sabato ci passo e mi informo, quasi quasi lo prendo!
gd350turbo25 Febbraio 2016, 08:38 #8
Fossi io a tokio, non ci penserei un secondo !