Xiaomi Mi 11 5G arriva ufficialmente in Italia e lo fa con sconti imperdibili e prodotti in regalo! Eccoli

Xiaomi Mi 11 5G arriva ufficialmente in Italia e lo fa con sconti imperdibili e prodotti in regalo! Eccoli

Arriva anche in Italia il flagship di Xiaomi. All'acquisto del device l'utente potrà godere di un'ampia scelta di promozioni. Xiaomi Mi 11 5G è disponibili in due versioni di memoria e in due colorazioni diverse.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
XiaomiAmazon
 

Xiaomi Mi 11 5G fa il suo debutto anche in Italia, ma lo fa con una gamma incredibile di promozioni per l'utente. Il nuovo flagship di Xiaomi è un tripudio di potenza hardware grazie al SoC Snapdragon 888. Il device adotta un particolare occhio di riguardo sul comparto multimediale con la sua cam da 108 MP e un software cinematografico all'avanguardia. Al momento dell'acquisto dello smartphone, il cliente potrà godere di diversi vantaggi offerti dall'azienda.

Zune

Mi Store Italia

Fino al 7 marzo, l'utente che acquisterà il device presso punti vendita Mi Store Italia fisici o online, potrà portarsi a casa un dispositivo Xiaomi a scelta tra: Mi Compact Projector, Mi TV 4S 43 pollici oppure il Mi Watch di cui pagherà solamente il prezzo dell'IVA del prodotto.

Mi.com

Sul sito mi.com a partire dalle 13:00 del 2 marzo fino al 14 marzo, all'acquisto del Mi 11 5G sarà possibile ricevere in omaggio un Mi Watch, uno sconto da 150 euro nel carrello oppure godere del conteggio doppio dei Mi Point, ovvero i punti cumulabili per ottenere sconti sui prodotti Xiaomi.

Sul sito Xiaomi ha lanciato un nuovo servizio di "trade-in" che consiste nella valutazione del proprio smartphone usato e fino al 14 marzo l'utente potra ricevere un buono sconto di 50 euro per l'acquisto del Mi 11 5G. Questo coupon è inoltre cumulabile con le altre offerte precedentemente citate.

Amazon

Anche Amazon si unisce alle promozioni sull'acquisto di Xiaomi Mi 11 5G. A partire dalla mezzanotte di oggi, per due settimane, la versione 8-128GB sarà acquistabile in 12 rate senza costi aggiuntivi, anzi con un ulteriore sconto immediato di 150 euro.

Zune

Operatori telefonici e negozi

Gli operatori telefonici e le catene di distribuzione vedranno il Mi 11 sui propri scaffali a partire dall'8 marzo. Nei punti vendita online, fino al 21 marzo, è possibile partecipare a una iniziativa a premi con in palio un Mi Watch in regalo.

Infine, Xiaomi ha deciso di distribuire il suo flagship con due anni di garanzia e non solo uno come spesso accade nei top di gamma con annesso diritto al servizio di sostituzione o riparazione dello schermo completamente gratuito per un anno.

Xiaomi Mi 11 5G: prezzi e disponibilità in Italia

A partire da oggi 2 marzo 2021, Xiaomi Mi 11 5G è ufficialmente disponibile in Italia. il device verrà distribuito nel Belpaese ad un prezzo di 799,90 euro per la versione 8-128GB mentre 899,90 per la versione 8-256GB di memoria. Le colorazioni disponibili sono 2: Midnight Grey e Horizon Blue.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^