Xiaomi inarrestabile: in arrivo un secondo Mi Store in Italia. Ecco dove

Xiaomi inarrestabile: in arrivo un secondo Mi Store in Italia. Ecco dove

L'azienda cinese è in piena ascesa in Italia. Dopo l'apertura del primo store completamente monomarca a Milano ecco che l'azienda ha deciso di aprire un altro negozio e questa volta nella Capitale.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

La conferma di un nuovo negozio marcato Xiaomi è arrivata direttamente dalla pagina di Facebook dell'azienda che ha pubblicato un piccolo video in cui dichiara come l'apertura del Mi Store a Milano nel Centro commerciale di Arese fosse solo l'inizio dell'ascesa nel nostro paese e come il prossimo 30 giugno dalle ore 9 vi sarà l'inaugurazione di un nuovo negozio questa volta a Roma.

Come detto la notizia è apparsa da poco tempo nella pagina Facebook ufficiale di Xiaomi Italia dove viene confermata appunto l'apertura del nuovo negozio dell'azienda in Italia ma anche l'arrivo di numerose iniziative proprio durante l'inaugurazione dello store. Direttamente a questa pagina è possibile iscriversi all'evento in programma, come detto, per sabato 30 giugno dalle ore 9, direttamente a questa pagina dell'azienda.

Chiaramente ancora sconosciuto l'indirizzo dello Store che Xiaomi ha intenzione di aprire a Roma. La stessa azienda, nel messaggio su Facebook, ha dichiarato che l'indirizzo del nuovo Mi Store verrà pubblicato nei prossimi giorni direttamente sui canali social e dunque gli utenti affezionati al marchio potranno facilmente recarsi al negozio nella giornata di sabato.

Le prime indiscrezioni non rivelano alcun indirizzo ma individuano come "zona Roma" la possibile ubicazione dello store sintomo che il nuovo negozio di Xiaomi con molte probabilità non verrà posizionato nel Centro della città capitolina ma, come fatto per quello di Arese, in qualche centro commerciale nelle vicinanze della città. Non rimane che attendere dunque i prossimi giorni per capire con esattezza dove Xiaomi avrà intenzione di posizionarsi nel Centro Italia.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
metrino18 Giugno 2018, 19:17 #1
Veramente altrove si fa cenno al metropoli di novate milanese. Mi pare in effetti troppo strano, è praticamente attaccato a quello di Arese!
domthewizard18 Giugno 2018, 19:19 #2
io ho letto che sarà in un centro commerciale di roma
TecnoWorld819 Giugno 2018, 15:10 #3

Torino?

Magari all'interno delle gru?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^