Xiaomi in soccorso degli utenti in quarantena: ritiro e consegna a domicilio

Xiaomi in soccorso degli utenti in quarantena: ritiro e consegna a domicilio

Xiaomi attiva il servizio di ritiro e consegna a domicilio. L'azienda propone un servizio di assistenza personalizzato e offre un'estensione di garanzia su tutti i dispositivi la cui copertura termina tra il 15 marzo e il 15 aprile

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Le misure prese dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per contenere la pandemia di COVID-19 stanno costringendo milioni di italiani tra le mura domestiche e di conseguenza in molti si ritrovano a usare lo smartphone a lungo, con maggiori occasioni di cadute accidentali e improvvisi malfunzionamenti. Per questo motivo Xiaomi ha annunciato di aver rafforzato il proprio customer service, mettendo a disposizione un servizio di ritiro e consegna del dispositivo direttamente a casa del cliente.

L'azienda cinese ha avviato un servizio post-vendita per tutti i propri clienti, "consapevole del ruolo fondamentale che hanno i dispositivi mobile per rimanere in contatto con la propria famiglia e i propri amici nell'attuale stato di emergenza". Gli utenti, che hanno acquistato i propri dispositivi attraverso i canali autorizzati Xiaomi, potranno usufruire di un'assistenza "porta a porta" contattando il servizio clienti Xiaomi al numero 800 690 921, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Un corriere incaricato ritirerà il device (gratuitamente, per i dispositivi in garanzia) all'indirizzo indicato dal cliente e verrà portato in uno dei centri assistenza Xiaomi presenti sul territorio italiano. Al termine della riparazione, lo smartphone verrà riconsegnato direttamente all'indirizzo scelto dal cliente. Inoltre, Xiaomi è al lavoro con tutti i propri distributori autorizzati per estendere il periodo di reso e di rimborso a 45 giorni dall'acquisto, per gli utenti che hanno riscontrato problemi con il proprio dispositivo Xiaomi.

Infine, tutti i prodotti Xiaomi la cui garanzia termina tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020 potranno beneficiare di un ulteriore periodo di garanzia di tre mesi. Per dettagli aggiuntivi sul servizio di assistenza clienti visitate questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^