Xiaomi e Oppo: la cancellazione del MWC ritarda gli annunci a data da destinarsi

Xiaomi e Oppo: la cancellazione del MWC ritarda gli annunci a data da destinarsi

Previsti rispettivamente per il 22 e il 23 febbraio, gli eventi di lancio di OPPO Find X2 e dei nuovi Xiaomi Mi 10 sono quindi rimandati a data da destinarsi dopo la cancellazione del Mobile World Congress di Barcellona da parte della GSMA

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
XiaomiOppo
 

La cancellazione del Mobile World Congress di Barcellona da parte della GSMA, l'ente organizzatore, ha costretto tutti gli attori del mercato a rivedere i loro piani, in particolare quelli che avevano programmato i loro lanci più importanti durante la kermesse catalana.

Xiaomi e Oppo fanno parte di questa lista: entrambi i marchi cinesi hanno provato a valutare se mantenere attivi gli eventi previsti per la stampa a Barcellona, ma hanno in ultima analisi deciso di allinearsi alla decisione della GSMA e annullare gli eventi. Previsti rispettivamente per il 22 e il 23 febbraio, gli eventi di lancio di OPPO Find X2 e dei nuovi Xiaomi Mi 10 sono quindi rimandati a data da destinarsi.

Nel primo caso l'evento doveva svelare del tutto il terminale, mentre nel caso di Xiaomi le caratteristiche sono note, visto che il lancio è già avvenuto per i mercati asiatici.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^