Xiaomi: chiusi i Mi Store in Italia e annullato il Mi Fan Festival

Xiaomi: chiusi i Mi Store in Italia e annullato il Mi Fan Festival

Vista l'emergenza Coronavirus e le nuove direttive del Governo per tutelare la salute e la sicurezza delle persone, Xiaomi Italia ha annunciato la chiusura di tutti i Mi Store presenti sul nostro territorio e l'annullamento del Mi Fan Festival.

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Tutti abbiamo letto delle nuove disposizioni contenute nel decreto del Governo di poco tempo fa. Per ottemperare a quanto previsto, Xiaomi ha annunciato alcune novità legate ai suoi Mi Store in italia e anche alla Mi Fan Festival con un comunicato ufficiale.

xiaomi mi store

Coronavirus: chiusi i Mi Store italiani

Xiaomi ha annunciato che ha previsto la chiusura temporanea di tutti i suoi punti vendita presenti sul suolo italiano. Questo permetterà di evitare assembramenti o di far circolare le persone dirette (direttamente o indirettamente) nei punti vendita. Sempre per rispettare le direttive, è stato annullato il Mi Fan Festival che era in programma il 6 Aprile 2020.

In una nota alla stampa, Leonardo Liu (General Manager di Xiaomi Italia) ha dichiarato "vogliamo continuare a offrire il nostro sostegno al territorio italiano, rispettando le direttive per il contenimento del coronavirus e quindi ci è sembrato giusto fare tutto ciò che è in nostro potere nel rispetto e nella tutela della salute dei nostri utenti e di tutti i nostri collaboratori".

Davide Lunardelli (Head of Marketing Xiaomi Italia) ha aggiunto che "nonostante il Mi Fan Festival rappresenti un momento fondamentale per il nostro brand, abbiamo deciso di agire con senso di responsabilità, annullando l’evento insieme a tutte le altre manifestazioni fisiche in programma per le prossime settimane, ma stiamo lavorando a nuove idee per stupire comunque i nostri fan in quella occasione".

Nonostante queste notizie non esaltanti, ci saranno alcune novità. Xiaomi ha infatti annunciato che nei prossimi giorni saranno annunciate promozioni e offerte speciali. Questo permetterà a tutti i fan del brand cinese di festeggiare i 10 anni di attività dell'azienda.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^