In collaborazione con TomTop

Xiaomi, 3 prodotti in sconto fino al 68%, fra cui Mi 9 Lite e il monopattino elettrico

Xiaomi, 3 prodotti in sconto fino al 68%, fra cui Mi 9 Lite e il monopattino elettrico

Sono tre i prodotti Xiaomi che è possibile acquistare a prezzi decisamente vantaggiosi. Fra questi Xiaomi Mi 9 Lite, la lampadina con 294 LED Yeelight e il monopattino elettrico da 45km di autonomia

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Segnaliamo ai nostri utenti tre prodotti in sconto su TomTop, fra cui due provenienti dal magazzino in Germania e quindi con consegna mediamente più veloce rispetto alle spedizioni dalla Cina. I prodotti in sconto sono i seguenti, tutti realizzati o promossi da Xiaomi.

Il monopattino elettrico Xiaomi Mijia è un prodotto molto valido in relazione al costo, soprattutto per chi abita in un contesto urbano che permette l'utilizzo di questi piccoli veicoli a due ruote. Il prodotto di Xiaomi consente di raggiungere una velocità di 25km/h (15km/h in modalità eco) e offre un'autonomia di 45km. Dispone di pneumatici da 8,5" e può portare con sé un carico massimo di 100Kg. Viene proposto sullo store a meno di 450€.

Abbiamo poi Xiaomi Mi 9 Lite a poco più di 270€: si tratta di uno smartphone con pannello AMOLED da 6,39", 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione, mentre il comparto fotografico prevede tre moduli posteriori di cui il principale usa il sensore Sony da 48MP. La batteria è da 4.030mAh, mentre il SoC integrato è lo Snapdragon 710. Infine, l'ultima offerta lampo prevede uno sconto del 68% sulla lampada Yeelight YLDL01YL, con 294 LED integrati e possibilità di gestione attraverso lo smartphone e la voce.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^