Xiaomi, 20 utenti diventeranno Mi Explorers 2020: ecco i vantaggi e come partecipare

Xiaomi, 20 utenti diventeranno Mi Explorers 2020: ecco i vantaggi e come partecipare

Xiaomi ha indetto una nuova iniziativa per gli utenti più affezionati che, se selezionati, potranno provare in anteprima i nuovi flagship in dirittura d'arrivo

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Xiaomi ha annunciato una nuova iniziativa per la propria community: in vista del suo decimo anniversario ha deciso di lanciare la seconda edizione di Mi Explorers, l’esclusivo programma rivolto a tutti i "Mi Fan" più appassionati.

L'anno scorso, per l’evento di lancio di Xiaomi Mi 9, 20 utenti appassionati dell'azienda sono stati coinvolti in un viaggio a Barcellona in occasione del Mobile World Congress per avere la possibilità di vivere l’atmosfera della più grande fiera al mondo dedicata al mobile e per provare in anteprima mondiale il nuovo flagship. Anche quest’anno, Xiaomi ha deciso di premiare la Community per il sostegno dimostrato nel corso di questi anni, riservando diverse sorprese.

All'interno del programma Mi Explorers 2020 saranno selezionati 20 Mi Fan che avranno la possibilità di vedere e provare in anteprima i nuovi dispositivi presto annunciati al mercato mondiale, nonché l’opportunità di partecipare gratuitamente ad uno speciale evento Xiaomi. La registrazione al programma, che quest’anno prevede quattro diverse categorie – fotografi, creative videomaker, blogger e youtuber - inizierà oggi e si concluderà martedì 4 febbraio, con conseguente annuncio dei partecipanti mercoledì 5 febbraio.

I 20 Mi Fan che supereranno le selezioni saranno chiamati, poi, a completare una serie di missioni diverse! Per saperne di più e candidarsi al programma è possibile cliccare qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^