Xiaomi 13 Ultra arriverà in Italia il 12 giugno, ma in quantità limitatissime
Il top di gamma di Xiaomi realizzato in collaborazione con Leica arriverà in Italia a partire dal prossimo 12 giugno. Solo 10 mila le unità previste per il nostro paese
di Nino Grasso pubblicata il 06 Giugno 2023, alle 17:21 nel canale TelefoniaXiaomi
Xiaomi 13 Ultra arriverà anche in Italia. Ad annunciarlo è stata lo stess produttore, che ha sottolineato come il top di gamma con un occhio di riguardo all'imaging mobile arriverà a partire dal 12 giugno nel Belpaese, portando la sua "esperienza fotografica di livello professionale" anche nel nostro mercato.
Xiaomi 13 Ultra è stato realizzato in collaborazione con Leica, e sarà ufficialmente in vendita in Italia in quantità limitata a partire dal 12 giugno alle ore 10.00.
Xiaomi 13 Ultra arriverà in Italia a partire dal 12 giugno
"Con Xiaomi 13 Ultra abbiamo voluto creare qualcosa di veramente speciale per sorprendere ancora una volta i nostri utenti", ha commentato Ou Wen, General Manager di Xiaomi Western Europe. "Dopo numerosi progressi, gli ingegneri di Xiaomi e Leica sono riusciti a integrare le capacità ottiche professionali di Leica nell'imaging mobile, creando l'obiettivo Leica Summicron più preciso attualmente disponibile sui nostri smartphone, pertanto sono orgoglioso di annunciare che i nostri fan e tutti gli appassionati di fotografia potranno presto sperimentare la straordinaria qualità della nostra nuova ammiraglia premium anche in Europa occidentale".
Inoltre dal 9 al 12 giugno gli utenti appassionati di fotografia interessati allo smartphone potranno vivere l’esperienza Xiaomi 13 Ultra in anteprima prenotando una sessione one-to-one in Casa Xiaomi, situata in Piazza Pio XI 5 a Milano. Durante la sessione un esperto di prodotto dell’azienda introdurrà il visitatore alle principali caratteristiche dello smartphone dandogli la possibilità di toccare con mano e conoscere da vicino tutte le specifiche del nuovo device.
Nella nostra news di lancio di Xiaomi 13 Ultra potete trovare tutte le informazioni e i dettagli sullo smartphone.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".