Xiaomi 12: finalmente svelata la data di lancio! Tutti i dettagli

Xiaomi 12: finalmente svelata la data di lancio! Tutti i dettagli

L'attesissima serie Xiaomi 12 ha finalmente una data di lancio ufficiale, ed è prima di quanto previsto. Gli smartphone del colosso cinese verranno presentati il 28 dicembre in Cina, tra meno di una settimana

di pubblicata il , alle 14:42 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Xiaomi ha svelato la data ufficiale per il lancio della prossima serie Xiaomi 12. L'atteso evento si terrà in Cina il prossimo 28 dicembre, tra meno di una settimana. In realtà oltre alla data di lancio non sono state rivelate altre informazioni sulla futura gamma di smartphone. Possiamo comunque prevedere che i device saranno almeno 3: Xiaomi 12 standard, Xiaomi 12X e Xiaomi 12 Pro. Si parla anche di un modello flaghsip chiamato Xiaomi 12 Ultra.

Zune

Xiaomi 12 in arrivo il 28 dicembre con la MIUI 13

Sappiamo ormai da settimane con certezza che tutti (o almeno uno) smartphone della famiglia in arrivo monterà a bordo il nuovissimo SoC Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm. Molto probabilmente Xiaomi in questi giorni di attesa svelerà nuovi teaser per aumentare il desiderio degli utenti, mostrando qualche specifica ufficiale sia sul lato design che sul lato hardware/software.

Zune

Anche il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha parlato alla sua community riguardo all'arrivo della nuova line-up e alla MIUI 13. Infatti, sappiamo con certezza che la serie Xiaomi 12 verrà rilasciata con a bordo la nuova personalizzazione dell'azienda, la MIUI 13. Secondo alcune indiscrezioni la fotocamera della versione standard sarà dotata di un sensore principale da 50MP .

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^