WindTre regala giga illimitati. Ecco quando e come riceverli sulla propria SIM

WindTre regala giga illimitati. Ecco quando e come riceverli sulla propria SIM

L'operatore WindTre ha deciso di regalare giga illimitati ai propri utenti per permettere di navigare senza sfruttare e dunque spendere i giga del proprio piano ricaricabile.

di pubblicata il , alle 12:51 nel canale Telefonia
WindTre
 

Tutti gli utenti WindTre potranno avere Giga illimitati durante tutta la giornata del prossimo 6 dicembre. Il messaggio con cui l'operatore sta avvisando i propri clienti parla di un vero e proprio regalo ossia GigaGift che permetterà appunto a questi di avere traffico dati completamente gratuito e anche illimitato per l'intera giornata del 6 dicembre.

WindTre: ecco come funziona GigaGift

La promozione, che prende il nome di GigaGift, dunque permette agli utenti di avere solo per la giornata del prossimo 6 dicembre il traffico dati completamente gratuito. Niente costo per la promozione per tutti i glienti chiaramente in WindTre che si vedranno attivare in modo del tutto automatico la GigaGift. Al termine delle 24 ore ossia alle 23.59 del 6 dicembre la promozione si disattiverà altrettanto in modo automatico senza il bisogno da parte dell'utente di dover fare qualcosa. In questo caso i giga illimitati potranno essere utilizzati per tutto ma solo in Italia. E’ esclusa la navigazione in paesi UE e ogni altro paese estero.


Il testo del messaggio parla chiaro:

Giga illimitati gratis! Con WindTre i regali arrivano in anticipo: domenica 6 Dicembre 2020, navighi tutto il giorno dal tuo Smartphone senza consumare i tuoi Giga. Navigazione disponibile in automatico per le connessioni in Italia. Info su windtre.it/gigagift

Ecco alcune risposte alle domande che potrebbero crearsi in merito alla promozione:

  1. Che vuol dire internet Illimitato in regalo?
    WINDTRE ha pensato di fare un regalo ai suoi clienti mobile privati (ad eccezione dei clienti con offerta solo internet attiva) offrendo loro, per una giornata, Internet senza limiti e completamente gratuito per navigare senza pensieri dal proprio Smartphone. Il traffico internet è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.
  2. Quanto dura e per quanto tempo è valida la promozione con internet Illimitato in regalo?
    La promozione dura un giorno, dalle 00.00 alle 23.59 di domenica 6 dicembre 2020.
  3. Cosa devo fare per usufruire della promozione?
    Non devi fare assolutamente nulla, è disponibile in automatico, per il traffico in Italia, per tutti i clienti mobile WINDTRE, privati (ad eccezione dei clienti con offerta solo internet attiva). Non è necessario fare alcuna richiesta. Tuttavia, è necessario che il credito residuo sulla SIM sia maggiore di zero euro, e che la SIM sia attiva (non deve essere stata sospesa precedentemente).
  4. E’ valida solo per navigare in Italia o posso usarla anche all’estero?
    La promozione è valida solo in Italia in copertura 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. E’ esclusa la navigazione in paesi UE e ogni altro paese estero.
  5. Cosa succede se quel giorno (domenica 6 dicembre 2020) sono all’estero?
    All’estero la promozione non è valida, navigherai secondo le normali condizioni previste per la navigazione all’estero.
  6. Devo avere già attiva un’offerta con GIGA inclusi sulla mia SIM per poter godere della promozione?
    No, anche i clienti senza alcuna offerta sulla SIM (“a consumo”) e i clienti con attiva un’offerta senza GIGA possono navigare gratuitamente dal proprio Smartphone il 6 dicembre 2020 (a meno che non abbiano impostato il blocco Internet o disabilitato il servizio dati). Sono esclusi i clienti con attiva un’offerta solo internet.
  7. Sarò avvisato quando termina la promozione?
    No, non è previsto alcun avviso. La promozione si disattiva automaticamente alle 23:59 del 6 dicembre 2020.
  8. Consumerò i GIGA della mia offerta durante la promozione?
    No, dalle 00.00 alle 23.59 del 6 dicembre 2020 i GIGA della tua offerta non saranno consumati. Da lunedì 7 dicembre 2020 sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente e sarà possibile controllare il consumo dati da App WINDTRE o dall’Area Clienti WINDTRE.
  9. Posso accedere alla promozione e navigare gratis anche se ho terminato i GIGA disponibili con la mia offerta?
    Sì, anche se hai terminato i GIGA inclusi nella tua offerta, potrai navigare normalmente nella giornata del 6 dicembre 2020. Dal 7 dicembre 2020 riprenderai a navigare alle condizioni preesistenti
  10.  

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
biometallo03 Dicembre 2020, 13:02 #1
Giga ilimitati, ma per un giorno solo, ok sempre meglio di nulla ma costava tanto specificarlo nel titolo invece di scrivere i soliti "ecco come" "clicca qui"
aleardo03 Dicembre 2020, 15:41 #2
Sono esclusi i clienti con attiva un’offerta solo internet.


Sono escluse solo le SIM dati o anche quelle voce se hanno attiva un'offerta esclusivamente per i dati come Superinternet?

domenica 6 Dicembre 2020 navighi tutto il giorno dal tuo Smartphone senza consumare i tuoi Giga


Si può usare lo smartphone come hotspot o in tethering?
Hiei360003 Dicembre 2020, 18:20 #3
Notizia di ieri, già "impacchettati" circa 50 GB di file da caricare in cloud per quel giorno tramite rete 4G,l'ultima volta che avevo giga illimitati ho fatto quasi 80 GB di traffico, non vorrei essere da meno questa volta....

...bello avere la DSL scrausa da 100 KB/s di upload...
biometallo03 Dicembre 2020, 18:46 #4
Originariamente inviato da: Hiei3600
Notizia di ieri,

Direi anche prima, su mondomobileweb la notizia risulta del 30 novembre.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^