WINDTRE GoPlay: una nuova app di gaming per gli utenti Android

WINDTRE GoPlay è una nuova App di gaming con un ampio e variegato catalogo di oltre mille giochi per smartphone
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2022, alle 14:21 nel canale TelefoniaWindTre
Sviluppata da Gameloft Business Solutions e disponibile in esclusiva per i clienti WINDTRE, GoPlay è una piattaforma dedicata ai videogiochi, facile da utilizzare e pensata per proteggere anche il divertimento dei più piccoli, attraverso funzionalità di parental control. In un unico punto è così possibile trovare tutte le attività di gioco disponibili per gli smartphone Android.
Con WINDTRE GoPlay è infatti possibile accedere a numerosi contenuti adatti a tutti, che variano dall'intrattenimento ai giochi più impegnativi, disponibili in modalità ‘All You Can Play’. Il catalogo offre titoli popolari come Asphalt Nitro 2, LEGO Legacy Heroes Unboxed, Lara Croft GO e Sonic Runners Adventure.
L’App, disponibile per dispositivi Android, può essere abbinata a una delle proposte WINDTRE per la connettività mobile. Il primo mese è gratuito e, per i successivi, è previsto un canone di 3,99 euro in promozione. Tra le soluzioni disponibili, anche le offerte per i clienti under 30 ‘Young 5G’ e ‘Young+ 5G’, che prevedono, rispettivamente, 100 e 200 Giga, minuti e sms illimitati, al prezzo scontato, fino al 30 giugno, di 9,99 euro e 12,99 euro al mese.
L'App include oltre 1.700 giochi, notizie e contenuti video dei principali produttori di videogiochi, accessibili senza costi aggiuntivi. Una sorta di Netflix dei videogiochi, tarata per le esperienze mobile, in questo caso in abbinamento a WINDTRE e smartphone Android. Per altri dettagli sulla piattaforma di Gameloft visitate il sito.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".