WINDTRE GoPlay: una nuova app di gaming per gli utenti Android

WINDTRE GoPlay: una nuova app di gaming per gli utenti Android

WINDTRE GoPlay è una nuova App di gaming con un ampio e variegato catalogo di oltre mille giochi per smartphone

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
WindTre
 

Sviluppata da Gameloft Business Solutions e disponibile in esclusiva per i clienti WINDTRE, GoPlay è una piattaforma dedicata ai videogiochi, facile da utilizzare e pensata per proteggere anche il divertimento dei più piccoli, attraverso funzionalità di parental control. In un unico punto è così possibile trovare tutte le attività di gioco disponibili per gli smartphone Android.

Con WINDTRE GoPlay è infatti possibile accedere a numerosi contenuti adatti a tutti, che variano dall'intrattenimento ai giochi più impegnativi, disponibili in modalità ‘All You Can Play’. Il catalogo offre titoli popolari come Asphalt Nitro 2, LEGO Legacy Heroes Unboxed, Lara Croft GO e Sonic Runners Adventure.

WINDTRE GoPlay

L’App, disponibile per dispositivi Android, può essere abbinata a una delle proposte WINDTRE per la connettività mobile. Il primo mese è gratuito e, per i successivi, è previsto un canone di 3,99 euro in promozione. Tra le soluzioni disponibili, anche le offerte per i clienti under 30 ‘Young 5G’ e ‘Young+ 5G’, che prevedono, rispettivamente, 100 e 200 Giga, minuti e sms illimitati, al prezzo scontato, fino al 30 giugno, di 9,99 euro e 12,99 euro al mese.

L'App include oltre 1.700 giochi, notizie e contenuti video dei principali produttori di videogiochi, accessibili senza costi aggiuntivi. Una sorta di Netflix dei videogiochi, tarata per le esperienze mobile, in questo caso in abbinamento a WINDTRE e smartphone Android. Per altri dettagli sulla piattaforma di Gameloft visitate il sito.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TorettoMilano27 Giugno 2022, 14:32 #1
sono ormai un ex giocatore quindi scusate se la domanda è un pò stupida ma tecnicamente se mi iscrivo a questo servizio e nel mese gratuito scarico tutti i giochi disponibili e poi mi disiscrivo mi rimangono? se così fosse mi sembra troppo "bello"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^