Wind Smart Online Edition: 30GB e minuti illimitati. Ecco come attivarla prima che scada

Wind Smart Online Edition: 30GB e minuti illimitati. Ecco come attivarla prima che scada

Nuova offerta a tempo per Wind che permette a nuovi utenti in arrivo da altri operatori di attivare la nuova Smart Online Edition che prevede ben 30GB e minuti illimitati. I dettagli.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
WIND
 

Wind Smart Online Edition è la nuova offerta ricaricabile per tutti gli utenti provenienti da altri operatori. In questo caso l'offerta risulta molto interessante per coloro che vorranno molti Gigabyte per navigare in internet ma anche minuti illimitati per chiamare chiunque su numeri fissi e mobili in Italia. Il prezzo poi risulta in linea con quelle che sono oggi le offerte che solitamente vengono realizzate dagli operatori virtuali o anche da altri in rientro. Vediamo nel dettaglio l'offerta Wind:

Wind Smart Online Edition

L'offerta è attivabile direttamente a questa pagina di Wind e potrà essere completata direttamente sul web piuttosto che recandosi in uno qualsiasi dei rivenditori ufficiali dell'operatore. In questo caso sappiate però che l'offerta è a tempo e che rimangono poche ore per sfruttare appunto l'edizione l'imitata di questa Smart Online.

Tra i dettagli dell'offerta sappiate anche che è possibile ricevere entro 3 giorni lavorativi la SIM di WIND e che sarà possibile scegliere la spedizione con video identificativo ossia il modo più semplice per attivare la SIM senza dover presentare nulla alla consegna. Oltretutto si potrà pagare il tutto direttamente online con carta di credito oppure, se si preferisce, anche in contanti alla consegna, oppure al ritiro in uno dei tanti negozi Wind.

Come sempre il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. L'offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa 29cent al minuto senza scatto alla risposta. I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta. I Gigabyte inclusi nell’offerta sono utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G); la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad es.: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato, ecc. Superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà bloccata.

È possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell'addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.  L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. È necessario attendere l’SMS di conferma attivazione per utilizzare l’offerta .

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
thedoctor196823 Ottobre 2018, 12:27 #1

correte!

rete fallita, pessima copertura, politiche della 3, costi ormai fuori mercato, zero sms, c'è proprio da correre per attivarla!
KampMatthew23 Ottobre 2018, 12:45 #2
L'offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e[B][COLOR="Red"] al superamento dei minuti inclusi[/COLOR][/B], verrà applicata una tariffa 29cent al minuto


Non ho letto tutto ma sta cosa salta all'occhio. Ma sono minuti illimitati o no? Se sono llimitati come si fa a superare quelli inclusi? Forse si voleva dire in caso di mancato pagamento del rinnovo? Bho...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^