Wiko View4 Collection è disponibile sull'e-store italiano

Wiko View4 Collection è disponibile sull'e-store italiano

Wiko View4 Collection è finalmente disponibile sul negozio on-line ufficiale della società franco-cinese! Questo permetterà agli utenti di acquistare i nuovi prodotti da una fonte sicura e con un servizio pre e post-vendita affidabile.

di pubblicata il , alle 21:21 nel canale Telefonia
AndroidWiko
 

Avrebbe dovuto debuttare al MWC 2020, ma con la cancellazione dell'evento a causa dell'emergenza sanitaria, la società franco-cinese ha dovuto rivedere i suoi piani. Dopo l'annuncio di metà Febbraio, ora la Wiko View4 Collection è disponibile ufficialmente sull'e-store italiano della società.

wiko view4 collection

La Wiko View4 Collection si compone attualmente di due prodotti: View4 e View4 Lite per rispondere alle esigenze di due categorie di utenti. Sul sito ufficiale della società sarà possibile quindi acquistare in sicurezza i nuovi prodotti garantendo pieno supporto pre e post-vendita.

La Wiko View4 Collection punta ancora una volta su una delle caratteristiche più interessanti di questi prodotti: l'autonomia operativa. Il tutto grazie a caratteristiche che non puntano sulla potenza pura accoppiate a batterie capienti (da 5000 mAh e 4000 mAh per View4 e View4 Lite). Secondo i test di SmartViser, i nuovi smartphone possono arrivare fino a 3 giorni di autonomia (nel caso di View4) garantendo così un utilizzo prolungato.

Ricordiamo che entrambi i prodotti della Wiko View4 Collection hanno nella zona posteriore tre fotocamere da 13 MPixel (principale), 2 MPixel (profondità) e 5 MPixel (grandangolare da 114°).

Il SoC è un MediaTek 6762D con frequenza da 1,8 GHz mentre c'è una differenza per quanto riguarda la RAM e lo storage. View4 ha un'accoppiata 3 GB/64 GB mentre View4 Lite è da 2GB/ 32 GB (in entrambi i casi espandibili tramite microSD).



smartphone wikoPer quanto riguarda le colorazioni, View4 è disponibile in tre colori glossy chiamati Cosmic Blue, Cosmic Gold e Cosmic Green. View4 Lite ha la zona posteriore glossy disponibile nella colorazione Deep Blue mentre con finitura opaca Deep Gold e Deep Green.

I prezzi ufficiali, visibili sul sito ufficiale riportato a inizio notizia, per la Wiko View4 Collection prevedono per View4 un prezzo ufficiale di 159,99 euro mentre per View4 Lite il prezzo è pari a 129,99 euro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^