Wiko View4 Collection è disponibile sull'e-store italiano

Wiko View4 Collection è disponibile sull'e-store italiano

Wiko View4 Collection è finalmente disponibile sul negozio on-line ufficiale della società franco-cinese! Questo permetterà agli utenti di acquistare i nuovi prodotti da una fonte sicura e con un servizio pre e post-vendita affidabile.

di pubblicata il , alle 21:21 nel canale Telefonia
AndroidWiko
 

Avrebbe dovuto debuttare al MWC 2020, ma con la cancellazione dell'evento a causa dell'emergenza sanitaria, la società franco-cinese ha dovuto rivedere i suoi piani. Dopo l'annuncio di metà Febbraio, ora la Wiko View4 Collection è disponibile ufficialmente sull'e-store italiano della società.

wiko view4 collection

La Wiko View4 Collection si compone attualmente di due prodotti: View4 e View4 Lite per rispondere alle esigenze di due categorie di utenti. Sul sito ufficiale della società sarà possibile quindi acquistare in sicurezza i nuovi prodotti garantendo pieno supporto pre e post-vendita.

La Wiko View4 Collection punta ancora una volta su una delle caratteristiche più interessanti di questi prodotti: l'autonomia operativa. Il tutto grazie a caratteristiche che non puntano sulla potenza pura accoppiate a batterie capienti (da 5000 mAh e 4000 mAh per View4 e View4 Lite). Secondo i test di SmartViser, i nuovi smartphone possono arrivare fino a 3 giorni di autonomia (nel caso di View4) garantendo così un utilizzo prolungato.

Ricordiamo che entrambi i prodotti della Wiko View4 Collection hanno nella zona posteriore tre fotocamere da 13 MPixel (principale), 2 MPixel (profondità) e 5 MPixel (grandangolare da 114°).

Il SoC è un MediaTek 6762D con frequenza da 1,8 GHz mentre c'è una differenza per quanto riguarda la RAM e lo storage. View4 ha un'accoppiata 3 GB/64 GB mentre View4 Lite è da 2GB/ 32 GB (in entrambi i casi espandibili tramite microSD).



smartphone wikoPer quanto riguarda le colorazioni, View4 è disponibile in tre colori glossy chiamati Cosmic Blue, Cosmic Gold e Cosmic Green. View4 Lite ha la zona posteriore glossy disponibile nella colorazione Deep Blue mentre con finitura opaca Deep Gold e Deep Green.

I prezzi ufficiali, visibili sul sito ufficiale riportato a inizio notizia, per la Wiko View4 Collection prevedono per View4 un prezzo ufficiale di 159,99 euro mentre per View4 Lite il prezzo è pari a 129,99 euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^