Wiko serie Kool, smartphone Android a partire da 49 euro: la nostra video anteprima

B-Kool, K-Kool, S-Kool. Sono i nuovi smartphone Wiko con Android dal prezzo estremamente aggressivo. Si parte con il primo modello, B-Kool da 49 euro, con display da 4" e caratteristiche tecniche decisamente modeste per chi si approccia per la prima volta al mondo degli smartphone e sa accontentarsi. K-Kool ed S-Kool vengono invece proposti a prezzi leggermente superiori, 69 e 99 euro circa. Utilizzano rispettivamente display da 5 e 5,5 pollici, con quest'ultimo che è l'unico modello della famiglia a vantare un pannello LCD IPS. Trovate maggiori dettagli sulla nuova famiglia nel video di seguito.
Abbiamo approfondito l'argomento in questa pagina, in cui trovate tutte le immagini dei nuovi Wiko serie Kool. Vi segnaliamo che la famiglia Kool è pensata per il solo mercato africano e non arriverà pertanto in Italia, stando almeno ai piani attuali della compagnia.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocomincia tu Fasola
Ancora qualche anno e ne venderanno più in Italia che in Africa...
Perché, l'Italia non è in Africa?
Vi ricordo che ROM stà per Read ONLY Memory, cioè memoria di SOLA lettura. Mentre la memoria dati, chiamatela flash o storage flash, è di lettura e scrittura.
Se continuate così, e non riguarda solo voi ma anche altre testate, inculcherete nella testa di chi vi legge un concetto sbagliato.
[/OT]
Terminali interessanti per quel che si propongono di fare, ma poco adatti al nostro mercato, da cui fanno bene a tenersi alla larga.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".